NEWS

Dragon Ball: due personaggi della serie si riuniscono

Marco Strignano 26/02/2022

article-post

L’ex eroe di Dragon Ball Z Tapion ritorna nell’anime riunendosi sorprendetemene con Trunks!

La serie anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes è finalmente tornata per nuovi episodi dopo aver concluso la sua seconda stagione lo scorso anno.

Continuando dagli eventi della saga New Space-Time War of the Big Bang Mission, la serie anime ha dato il via all’adattamento di Ultra God Mission, il nuovo arco narrativo che ha riunito molti eroi e cattivi provenienti da diversi punti del franchise nel corso degli anni.

Super Dragon Ball Heroes ha ufficialmente dato il via alla missione Ultra God, e la prima grande sfida per Goku e gli altri è che ora sono reclutati per un torneo che ha riportato molti eroi e nemici di epoche diverse di tutto il franchise.

Ciò include l’eroe del film Dragon Ball Z: L’ira del drago Tapion, che viene riportato nell’anime per un nuovo scontro con Trunks…ma non lo stesso Trunks che riconosce.

Il primo episodio di Ultra God Mission introduce un nuovissimo Kaio Supremo del tempo mentre ha dato il via a un torneo che vede tutti i tipi di nemici scontrarsi tra loro.

Ciò include i ritorni di personaggi dei film di Dragon Ball Z, come il già citato Tapion, includendo anche quelli di Xenoverse come le versioni di Goku e Trunks.

È questo Trunks che finisce per trovarsi faccia a faccia con Tapion, e sebbene Tapion abbia un legame con Trunks dalla loro lotta insieme contro Hildegarn (riportato anche lui per questo torneo), non condivide nulla con lui.

Questo Trunks proviene dall’universo Xeno ed è dotato della forma Super Saiyan God. Quindi, mentre Tapion è inizialmente colto alla sprovvista vedendo un volto familiare del suo passato, Trunks è pronto a eliminarlo. Ora bisogna vedere come si evolverà la loro “riunione”.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]