News Anime

Dragon Ball: annunciata una nuova serie web

Marco Strignano 25/09/2023

article-post


Dragon Ball è probabilmente il battle shonen più influente da tantissimi anni. Dal manga scritto e disegnato da Akira Toriyama fino ad altri progetti come film e videogiochi, il franchise continua a offrire contenuti di ogni tipo per continuare a intrattenere i fan. Negli ultimi anni, Dragon Ball ha anche realizzato una serie web come Super Dragon Ball Heroes. E con il presente articolo vogliamo riportare che sembra ci sarà una nuovissima serie web che nessuno si aspettava.

L’aggiornamento proviene da Bandai Namco France, che annuncia l’arrivo di un nuovo progetto attraverso un video presente in cima a questo articolo. Si tratta di una serie web in stop-motion di Dragon Ball. Questo particolare aggiornamento dà vita alla linea di action figure di Dragon Ball Stars e ricrea una serie di famigerate serie della storia del franchise.

Da Black Goku alla sua trasformazione in Super Saiyan God, lui e tutti gli altri guerrieri sono presenti in questo nuovo progetto. Da questo video riportato, è possibile vedere alcuni dei migliori momenti di Dragon Ball Stars. Naturalmente, tutti gli appassionati della serie o collezionisti in generale, possono acquistare la maggior parte di queste action figure da Bandai Namco online.

Ovviamente, i fan della serie sono rimasti sorpresi nel vedere questo aggiornamento, poiché è arrivato senza preavviso. Ma senza togliere importanza a questa novità, tutti gli appassionati si aspettavano probabilmente qualcos’altro. Infatti l’intero fandom del franchise shonen si sta preparando per un grande aggiornamento. Recentemente abbiamo riportato che Dragon Ball si sta preparando a fare il suo debutto al Comic Con di New York a ottobre, per uno speciale panel sul palco principale.

La descrizione dell’evento promette che i partecipanti avranno modo di scoprire e assistere un misterioso teaser. Questo evento atteso vedrà anche la presenza di ospiti molto importanti che sicuramente rilasceranno ulteriori dettagli o aneddoti mai rivelati. Chiaramente i fan si aspettano un annuncio di ogni tipo, da un nuovo film al ritorno dell’anime, che manca da ormai 5 anni. Quindi, finché il NYCC non avrà inizio i fan potranno divertirsi con questo progetto in stop-motion.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]