News Anime

Dragon Ball: alcuni rumour parlerebbero di un nuovo anime a cadenza settimanale

Nicola Gargiulo 21/10/2022

article-post

Dragon Ball ha ancora delle frecce letali nel suo arco da come possiamo notare, e gli incassi del nuovo lungometraggio Super Hero confermano ancora una volta l’immortalità del franchise, che ancora oggi abbraccia grandi e piccini.

Detto questo tramite un post Twitter di dbs2019 scopriamo alcune voci al riguardo di una nuova trasposizione anime a cadenza settimanale, che a quanto pare dovrebbe essere annunciato nel corso del prossimo inverno, visto che il rumour riporta il progetto attualmente in lavorazione.

Aggiungiamo anche che non è difficile credere a questa diceria, vista ormai l’assenza dalle scene dell’anime di Dragon Ball da alcuni anni ormai, dove per la prima volta fu mostrata la forma Ultra Istinto di Goku.

Ovviamente trattandosi di un rumour al momento non abbiamo alcuna conferma da parte di Toei Animation, che probabilmente sta preparando un lancio più in grande per l’annuncio vista anche la caratura e l’importanza del nuovo progetto.

Dragon Ball: alcuni rumour parlerebbero di un nuovo anime a cadenza settimanale

In calce tramite Twitter vi riportiamo questo nuovo post, che noi abbiamo pescato tramite Comic Book. Il post recita: “La notizia in questione recita: il prossimo anime settimanale di Dragon Ball dovrebbe essere annunciato a fine novembre/inizio dicembre 2022. Numerose altre fonti mi hanno confermato che sono attualmente in fase di pianificazione dell’annuncio.”

Quindi come accennato si sta organizzando tutto per la comunicazione ufficiale di Toei Animation, che al momento non conferma né smentisce che il progetto potrebbe riguardare la timeline e quindi il sequel di Super.

Super Hero ha scosso una domanda interessante!

Dragon Ball Super: Super Hero è l’ultimo film dedicato al franchise Toei, uscito anche in Italia il 29 settembre. Il lungometraggio sta ottenendo come sempre pareri discordanti ma senza ombra di dubbio ha posto e confermato quesiti importanti riguardanti alcuni personaggi. Pan potrebbe essere più forte di Gohan?

Come già sapevamo Piccolo e Gohan erano al centro delle vicende e finalmente, dopo un tasso longevo di tempo tornano in auge grazie ai loro poteri, scatenando anche delle nuove forme volte alla “liberazione” del loro potenziale.

Abbiamo sempre saputo che Gohan sarebbe stato superiore a Goku se solo si fosse allenato, o semplicemente Toriyama avrebbe dato al personaggio più spazio di manovra, un’evoluzione della sua potenza combattiva: così non è stato ma a quanto pare Super Hero sembra una redenzione del mangaka a tal proposito.

Fonte CBTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]