News Anime

Detective Conan – annunciati due nuovi anime

Roberto Addari 04/10/2021

article-post

L’universo narrativo animato di Detective Conan si arricchisce di due nuovi anime che adatteranno altrettanti spin-off.

Shogakukan ha infatti annunciato che i manga derivati Meitantei Conan Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba e Meitantei Conan Zero no Tea Time di Takahiro Arai godranno una trasposizione anime.

Di seguito le key visual:

detective conan anime tea time hannin

E il teaser video di annuncio:

Mayuko Kanba ha lanciato Hannin no Hanzawa-san sulle pagine di Shonen Sunday S di Shogakukan nel Maggio 2017 e il volume 6 uscirà in Giappone il 18 Ottobre.

Il gag manga ruota attorno alle silhoutte nere dei criminali che compaiono nel manga principale.

In Italia è inedito.

Takahiro Arai serializza Zero no Tea Time dal Maggio 2018 su Shonen Sunday e prende il posto della serie principale quando questa è in pausa.

Al momento si compone di 4 volumi, il quinto è previsto per il 18 Ottobre.

Star Comics lo pubblica in Italia:

SCOPRIAMO LA VITA QUOTIDIANA DELL’UOMO DALLE MOLTEPLICI IDENTITÀ
Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato anche l’anime basato sullo spin-off Detective Conan – La Saga dell’Accademia di Polizia – Wild Police Story di Takahiro Arai.

Acquista Zero’s tea time Vol. 4

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]