News Anime

Bleach – TYBW: svelato il primo trailer della terza parte dell’anime

Marco Strignano 19/12/2023

article-post


Bleach: La Guerra dei Mille Anni, dopo la conclusione della seconda parte, è pronto a tornare l’anno prossimo con la terza 3 dell’adattamento anime. E con il presente articolo vogliamo riportare che il primo trailer rilasciato in occasione del Jump Festa di quest’anno. Visibile in cima al presente articolo, questo permette ai fan di dare uno sguardo a quello che i prossimi episodi avranno in serbo per loro.

Qualche anno fa l’anime di Bleach ha dato il via alla nuova serie anime, intitolata La Guerra dei Mille Anni, che adatta l’arco finale del manga originale di Tite Kubo. E fin dalla prima parte, l’anime ha subito riscosso un enorme successo tra i fan. Questo è continuato con la seconda parte della serie anime all’inizio di questa estate.

Subito dopo la fine della seconda parte dell’anime, è stato confermato subito che Bleach: La Guerra dei Mille Anni Parte 3 – Il Conflitto era in lavorazione per il rilascio nel 2024. E con il presente articolo possiamo vedere quello che si vedrà in questo ritorno dell’anime.

La seconda parte dell’anime de La Guerra dei Mille Anni – Separazione si è conclusa con un cliffhanger tra i Quincy e gli ultimi membri della Squad Zero. E da quello che si vede nel trailer, sembra che le cose non vadano altrettanto bene per i Mietitori di Anime. Al momento non abbiamo modo di riportare una data o una finestra di rilascio per la parte 3, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ogni cosa.

Coloro che vogliono recuperare o riguardare la seconda parte di Bleach prima di tuffarsi nella terza parte, questa è disponibile su Disney+. Il manga shonen scritto e disegnato da Tite Kubo è uno dei più importanti, famosi e amati dai fan che ha segnato un’era insieme a Naruto e One Piece. Basti pensare che Il manga ha venduto finora complessivamente più di 90 milioni di copie in Giappone e 120 nel mondo. Gli eventi ruotano attorno aIchigo Kurosaki, che riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki. Così si assume l’incarico di difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte verso l’aldilà. Inevitabilmente si ritrova coinvolto in una serie di scontri tra spiriti, che lo portano a esplorare vari regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]