News Anime

Bleach: Thousand-Year Blood War: rivelata la data di uscita ufficiale del nuovo anime!

Nicola Gargiulo 09/09/2022

article-post

Bleach: Thousand-Year Blood War è il tanto atteso anime tratto dal manga di Tite Kubo, uno degli autori più importanti dell’ambito manga.

Yoshihiro Tominaga il regista del nuovo anime ha finalmente confermato la data di uscita ufficiale della trasposizione animata che dovrebbe adattare l’ultima parte del manga: l’anime uscirà il 10 ottobre. (FONTE CB)

In Giappone è stato condiviso e confermato che il nuovo anime di Bleach uscirà il 10 ottobre, e sarà trasmesso dopo la mezzanotte per evitare inutili censure; questa fa ben presagire per tutto il pubblico che voleva un’adattamento fedele al manga, ovvero cattivo e violento.

Bleach: Thousand-Year Blood War ha mantenuto la sua promessa e non ha rimandato la data di uscita precedentemente annunciata, lasciando la finestra ufficiale di trasmissione dell’anime nel periodo autunnale.

Non abbiamo ancora notizie però per quanto riguarda la diffusione del nuovo anime di Bleach fuori dal territorio nipponico.

Essendo un’anime famoso e apprezzato da tutto il mondo molto probabilmente sarà trasmesso in simulcast, anche se non sappiamo su quale piattaforma.

A pelle possiamo dire Crunchyroll ma allo stesso tempo stanno anche circolando delle voci riguardo una trasmissione in simultanea su Disney+ anche se nulla è ancora confermato. Sostanzialmente potrebbe essere un duro colpo per il pubblico che ha già un abbonamento Crunchyroll.

In calce il post condiviso da Tominga sul suo Twitter ufficiale, confermando la data di uscita del nuovo anime di Bleach per il 10 ottobre:

Bleach: Thousand-Year Blood War: rivelata la data di uscita ufficiale del nuovo anime!

https://twitter.com/SugoiLITE/status/1567484575395491848

Una bella immagine promozionale per il ritorno di un anime cult, forse quello più apprezzato nonostante l’enorme mole di filler.

Questi ultimi di certo non saranno presenti visto che tutto il manga è uscito ormai da tempo e sostanzialmente per le nuove produzioni non si usano più così spesso.

Non ci resta che attendere le novità riguardo la trasmissione fuori dal Giappone. Tra le varie ipotesi circolano quindi Crunchyroll e Diseny+, due piattaforme famose che si conterranno uno degli anime più attesi di sempre.

Ichigo è pronto a tornare in una nuova veste, una veste che lo rende uno dei personaggi più influenti del mondo anime e manga! In calce altre notizie sulla opening e la ending ufficiale condivisa sempre dal profilo Twitter ufficiale di Tominga:

https://twitter.com/SugoiLITE/status/1567497410099957760

FONTE CBTWITTER

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]