Star Wars: gli oggetti più strambi e divertenti!

3
Questa volta ci occupiamo del meraviglioso universo intergalattico creato da George Lucas più di trent’anni fa: Star Wars ! Un franchise che continua a produrre una mole infinita di merchandising, di cui vi mostreremo solo alcuni degli oggetti più strambi e divertenti che si possono trovare sulla rete !!!

Star Wars è senza dubbio uno dei brand più fruttiferi mai creati nella storia del cinema ! Sin dal 1977, quando uscì il primo capitolo cinematografico ( che poi sarebbe il quarto, secondo la cronologia della storia ), il franchise messo in piedi da George Lucas ha continuato ininterrottamente a macinare soldi, producendo non solo altri film, ma anche serie animate, libri, fumetti, giocattoli e una quantità enorme di gadget di ogni tipo !

Del resto, l’epopea stellare di Lucas è stata un vero e proprio fenomeno mondiale, che ha continuato a espandersi sempre di più nel corso degli anni, attirando trasversalmente vecchie e nuove generazioni di appassionati.

Iniziamo col dire che se siete dei veri fan di Luke Skywalker & Co. dovreste tutti avere una cameretta come questa, con tanto di lampada a forma di spada laser con colori intercambiabili !!! :-)

E magari sul comodino dovreste tenere questo bel testone di Darth Vader che funge da orologio e sveglia, che vi fissa coi suoi “amorevoli” occhioni rossi….!

Altrimenti, in alternativa, ci sono anche queste simpaticissime lampade/orologio di Vader e Boba Fett:

Ma è l’ora di iniziare la giornata, cari “simpatizzanti Jedi” ! Per cui scendiamo dal letto e infiliamoci le pantofole: decidete voi quali, a seconda se volete abbracciare il lato oscuro della Forza o meno….

E se prima di uscire volete farvi una bella doccia, l’ideale sarebbe questo accappatoio di Yoda, con tanto di orecchiette verdi che spuntano dal cappuccio ( va detto però che questo è solo per bambini, considerando anche la statura del vecchio maestro Jedi…! ):

Decisamente più all’insegna del lato oscuro, invece, la colazione ! Prima con questa magnifica tazza, sempre di Darth Vader:

E poi con questo porta-biscotti a forma di Morte Nera !

Se però siete strenui sostenitori delle forze del bene, allora potete ripiegare sul mitico robottino R2D2, altro personaggio molto amato dell’universo di Star Wars, che all’occorrenza può fungere anche lui da porta-biscotti

…ma anche da telefono….

…o addirittura da cestino della spazzatura !!!

E adesso, finito di mangiare, è il momento di uscire, magari portandosi sulle spalle il piccolo Yoda o il peloso Chewbacca !!!

Come abbigliamento, a seconda della stagione, potete optare per queste felpe con cappuccio, che vi faranno sembrare un vero servitore dell’Impero !

Altrimenti ci sono queste t-shirt più estive, altrettanto “nerd”:

Ma come non mostrare anche questa maglietta, che sottolinea la vasta gamma di espressioni del Signore dei Sith….! ;-p

Passando al duro lavoro, per il vostro ufficio dovete assolutamente procurarvi una scrivania sobria ed elegante come questa qui sotto, a forma di Caccia-Tie !!!

Ma non è certo da meno quest’altra, che riproduce fedelmente Han Solo ibernato nella grafite, proprio come l’abbiamo visto ne L’impero colpisce ancora !!!

Per quanto riguarda invece gli strumenti utili al vostro lavoro, ecco qua una serie di chiavette usb rigorosamente a tema Star Wars:

E se non sapete dove inserirle, c’è sempre questa splendida torretta da collegare al pc dell’onnipresente Darth Vader !!!

In effetti il povero Anakin Skywalker è sicuramente uno dei character più presi di mira dalla macchina del merchandising ! Basti pensare che l’hanno fatto diventare persino un phon per capelli….

….e un gigantesca torta a strati !!! O_O

Possiamo tranquillamente affermare, quindi, che è possibile “customizzare” qualsiasi cosa se si è fan di Star Wars…. Pensate ad esempio al vostro Iphone:

Alle bacchette per mangiare il sushi:

O al vostro ( povero ) cane !

Ma se amate un minimo gli animali, il mio consiglio spassionato è di evitargli questa tortura !!! ;-p

Come vi ho detto all’inizio, la produzione di gadget e simili a tema Star Wars è pressoché infinita.

E che la Forza sia con voi !!!! ;-)

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Ahahahah, questa volta sono tutti belli.

    Comprerei la vestaglia di yoda, la tazza/teschi di Dark Anakin e il cestino R2D2.
    E in un momento di follia anche il tavolo con han solo, però avrei bisogno di

    1) un ufficio

    2) impegati sottoposti cui esercitare un profondo timore (ricordandomi però di non girare in vestaglia)

    PS: Il cane giusto per halloween spero. ;)

  2. La lampada Boba Fett fa una tenerezza infinita! XD
    Belli pure la biscottiera Morte Nera e il cestino R2D2. Come le hashi spade laser, del resto (che ho visto dal vivo!).

    Il resto tutto piuttosto kitsch. Ma il tavolo con Han Solo incastonato è davvero O_R_R_E_N_D_O! !__!
    (Quello a forma di caccia, invece, è solo stupido – leva tutta la luce dal piano di lavoro :P)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui