News Anime

Dragon Ball Daima: quanto sono forti i Tamagami?

Marco Strignano 11/11/2024

article-post

Dragon Ball Daima ha già anticipato ai fan alcuni dei combattenti che si vedranno nel Reame dei Demoni. Uno di questi sarà vedere Goku affrontare i Tamagami, già descritti come insuperabili in quanto il loro scopo è proteggere le Sfere del Drago. Daima ha dato il via a una nuova avventura per Goku e lui e Kahioshin il Supremo stanno esplorando il Reame dei Demoni per salvare Dende dal Re dei Demoni Gomah. Ma durante la loro avventura, tenteranno anche di ottenere le Sfere del Drago del Reame dei Demoni protette da potenti golem che sembrano essere i guerrieri più forti del reame in generale.

Daima ha rivelato delle nuove Sfere del Drago che fanno parte del Reame dei Demoni. Come spiegato da Glorio, non è che gli abitanti del Regno non cerchino davvero le Sfere del Drago come accade sulla Terra, in quanto sanno già tutti dove si trovano. Ma nessuno ha mai visto esaudito il proprio desiderio, poiché le tre Sfere sono protette dai Tamagami, che si dice siano persino più forti dei Re Supremi dei Demoni.

Dragon Ball Daima ha rivelato che i Tamagami sono un trio di guerrieri che proteggono le Sfere del Drago del Reame dei Demoni. Sia questi guerrieri che le Sfere del Drago sono stati creati dal Namecciano Neva. E sono così forti che nessuno ha mai visto esaudito il proprio desiderio. Gomah ha persino detto che sono troppo forti persino per il Re Supremo dei Demoni, ed è per questo che è finito sulla Terra in primo luogo per usare questo tipo di Sfere del Drago.

Tuttavia non ci sono ancora abbastanza informazioni per descrivere cosa siano davvero i Tamagami. L’implicazione è che siano una specie di creazione che si muove autonomamente per difendere la rispettiva Sfera del Drago.

Probabilmente il Golu adulto non avrebbe problemi a superare la loro difesa, ma, come dimostrato dai primi episodi, Goku è stato trasformato in un bambino. E non solo Goku sta cercando di adattarsi all’uso del suo nuovo corpo, ma l’aria nel Terzo Mondo dei Demoni è letteralmente così pesante che rende impossibile volare per lunghe distanze.

È probabile che la forma standard di Goku sarebbe in grado di sconfiggere questi guerrieri, ma allo stato attuale delle cose tutto è difficile da prevedere. Quindi, mentre potrebbero essere i guerrieri più forti del Reame dei Demoni, nel grande scenario generale di Dragon Ball, probabilmente non sono una minaccia così mortale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dandadan: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

    La seconda stagione di Dandadan è alle porte. La prima stagione dell’anime di Science SARU, che adatta le vicende del manga di Yukinobu Tatsu, ha debuttato lo scorso ottobre ed è rapidamente diventata una delle migliori nuove serie del 2024. La prima stagione è durata un totale di 12 episodi e si è conclusa con […]

  • preview

    Your Eyes Tell al cinema dal 7 al 9 aprile 2025

    Adler Entertainment in collaborazione con Dynit ha annunciato l’arrivo delle prime clip italiane di Your Eyes Tell, il teen drama che arriverà per la prima volta nelle sale italiane solo il 7, 8 e 9 aprile. Il lungometraggio appartiene all’etichetta I Love Japan, che riunisce le produzioni giapponesi ancora inedite sui grandi schermi italiani o […]

  • preview

    DanDaDan: presentata una nuova visual per la seconda stagione

    L’account X ufficiale della serie DanDaDan ha svelato una nuova visual per la seconda stagione che sarà presentata il 3 luglio 2025. Come per la prima stagione, i primi tre episodi, insieme a un’intervista esclusiva con i co-registi Fuga Yamashiro e Abel Gongora, saranno presentati nei cinema di tutto il mondo a partire da questo […]