News Anime

Jujutsu Kaisen 2×16, promo e uscita della puntata: cosa succederà?

Nicola Gargiulo 08/11/2023

article-post

La nuova stagione di Jujutsu Kaisen è entrata nel climax dell’arco inerente all’incidente di Shibuya, mostrando grandi ritorni e combattimenti spettacolari. Oltre la battaglia con al centro Toji, la scorsa puntata ha segnato definitivamente il ritorno di Sukuna, il Re delle Maledizioni all’interno della serie, dove il suddetto ha anche mostrato le sue incredibili abilità.

Come leggiamo su Comci Book è arrivato il promo della prossima puntata e con Satoru Gojo attualmente intrappolato nel Regno della Prigione, Yuji Itadori e gli altri Stregoni del Jujutsu stanno combattendo contro potenti Spiriti Maledetti, mettendo in atto gli insegnamenti del loro sensei, al momento relegato a una situazione davvero molto complessa.

Dopo l’incredibile lotta con Choso, Yuji è stremato quindi per Sukuna è stato più semplice riperdersi il corpo. L’episodio ha anticipato un combattimento tra Sukuna e Jogo nella prossima puntata, insieme a uno scontro degli stregoni contro Toji Fushiguro. L’episodio 16 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Thunderclap” e uscirà giovedì 9 novembre come sempre, prima di essere disponibile in streaming in esclusiva su Crunchyroll poco tempo dopo:

Jujutsu Kaisen 2×16, promo e uscita della puntata: cosa succederà?

La prossima puntata sarà l’inizio di un qualcosa di più vasto ed emozionante e quanto visto fino a ora rimarrà solamente un apripista per qualcosa di molto più grande. Sukuna con Gojo fuori da giochi ha un grande vantaggio sugli scontri, su questo non ci piove ma senza dubbio ci sono ancora all’attivo degli stregoni molto potenti come Nanami per esempio, anche se nonostante sia di primo livello sta avendo molta difficoltà nel risolvere l’ultimo combattimento.

Il combattimento tra il Re e Jogo sarà senza dubbio spettacolare, ma forse il “gap” è davvero troppo alto tra i due, con Sukuna che probabilmente sconfiggerà il suddetto senza gravi problemi: cosa ne pensate voi di questo climax?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]