News Anime

Pokémon Horizons: un nuovo trailer svela il nuovo arco narrativo

Marco Strignano 23/10/2023

article-post

Pokémon Horizons si sta preparando per il prossimo arco narrativo principale dell’anime, e con il presente articolo vogliamo riportare i primi dettagli. Infatti ci vogliamo concentrare su un aggiornamento legato a un nuovo trailer che dà la possibilità ai fan di dare un’occhiata a quello che il nuovo arco avrà in serbo per loro.

Si intitolerà Lo splendore di Terapagos e la serie anime darà il via ad un altra avventura senza Ash Ketchum come protagonista. Ora è infatti il momento di una nuova generazione rappresentata dai due protagonisti Liko e Roy. Ci saranno ovviamente un sacco di nuovi misteri da scoprire, e anche i Rising Volt Tacklers saranno pronti a tuffarsi alla ricerca di altri nuovi Pokemon.

Il prossimo arco narrativo della serie Pokémon Horizons farà il suo debutto ufficiale con l’episodio 26 il 27 ottobre in Giappone. E tra le altre novità di “Lo splendore di Terapagos” ci saranno una nuova opening intitolata “Hello” interpretato da yama e BotchiBoromaru. Per anticipare altri misteri dietro questo arco narrativo, di seguito è possibile guardare il trailer ufficiale:

La nuova serie anime dei Pokémon ha trasmesso nuovi episodi in Giappone, ma al momento non ci sono novità su una potenziale data di uscita internazionale di Horizons. Ma è chiaro che non prima o poi riporteremo novità relative a questa questione, quindi continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da questa nuova era della serie, gli eventi di Horizons ruotano attorno ai due protagonisti Liko e Roy. Ognuno di loro ha un proprio partner e per il primo personaggio è Sprigatito. Insieme incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, incluso un gruppo guidato da Friede e dal Capitano Pikachu chiamato Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo dei Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo partner, Metagross.

Sicuramente, dopo oltre 20 anni di Ash Ketchum alla guida della serie, per i fan è ancora strano seguire le vicende di due nuove personalità alle quali bisogna abituarsi.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]