News Anime

Demon Slayer 3 mette a confronto Tanjiro e Muichiro, il Pilastro della Nebbia

Nicola Gargiulo 22/04/2023

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tornato in auge con l’inizio della terza stagione anime, dopo l’incredibile successo del film arrivato anche nelle sale italiane.

Insieme al villaggio dove vengono fabbricate le spade per gli ammazzademoni, Tanjiro ha avuto anche l’occasione di conoscere due nuovi Hashira: Mitsuri e Muichiro, rispettivamente quello dell’amore e quello della nebbia.

Fin dalla sua prima apparizione quest’ultimo Pilastro si è posto in maniera molto fredda verso il nostro protagonista, data la sua riluttanza verso quest’ultimo e verso il suo allievo, diventato un compagno di allenamento successivamente per il fratello di Nezuko.

Vedendo il giovane allievo trattato male dal Pilastro della Nebbia, Tanjiro è intervenuto all’interno della discussione, venendo scagliato via subito dallo spadaccino che non un paio di colpi lo ha allontanato dalla situazione, ricordandogli l’abissale livello di potenza tra loro due.

Così come leggiamo su Comic Book questo non è il primo incontro tra i due, visto che nella prima stagione Tanjiro si è ritrovato di fronte a tutti gli Hashira, mostrando la vera natura di sua sorella Nezuko. Anche se gli altri Pilastri rimasero sbalorditi dal ragazzo, Muichiro non mosse un muscolo confermando ancora una volta la sua freddezza.

Demon Slayer 3 mette a confronto Tanjiro e Muichiro, il Pilastro della Nebbia

In realtà da quanto gli Hashira hanno scoperto la missione di Tanjiro, alcuni sono rimasti abbastanza sorpresi da quest’ultima tant’è che hanno optato per l’eliminazione della ragazza.

Ma il protagonista dimostrando la natura diversa di sua sorella ha convinto la maggior parte di loro, anche se ha sempre dovuto dimostrare il suo valore, così come fatto con Giyu e a Shinobu. D’altro canto alcuni Hashira sono rimasti sbalorditi fin da subito dal ragazzo, come ad esempio Rengoku e Tengen.

Comunque la faida tra i due si è appena accesa e nel corso di questa stagione ne vedremo sicuramente delle belle. La terza stagione viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]