News Anime

Super Dragon Ball Heroes crea il perfetto Tag-Team dal futuro

Nicola Gargiulo 20/04/2023

article-post

Super Dragon Ball Heroes ha aggiornato i fan a proposito della Ultra God Mission, che ha visto anche Yamcha ricevere una proposta di matrimonio durante una battaglia con il nemico. Oltre questo il pubblico ha avuto modo di vedere il ritorno di due personaggi interessanti direttamente dal futuro: Gohan e Trunks.

La versione di Future Gohan apparsa in questo ultimo episodio è diventata la versione ufficiale della timeline di Future Trunks, successivamente alla morte del figlio di Goku contro gli Androidi C-17 e 18. Gli appassionati hanno denominato questa nuova forma “Black Gohan” per via del suo tono oscuro e oppresso dalla tristezza degli eventi.

Il design infatti è alquanto oscuro se lo guardiamo dal lato estetico, dato che oltre alla cicatrice e il volto marchiato dalla sofferenza, troviamo anche la mancanza di un arto da parte del personaggio, perso durante un atroce battaglia.

In poche parole, questa versione di Gohan e distrutta sia fuori che dentro, quindi in questa nuova puntata ammiriamo una vera e proprio ribalta.

Da come potete visionare in calce, i due dopo un momento dolce, commovente e drammatico, decidono di unirsi in un perfetto “Tag-Team del futuro”, dove decidono di allearsi per sconfiggere la terribile minaccia scaturita da alcuni vecchi villain come Cell, Bojack, Android 13 e Lord Slug.

Super Dragon Ball Heroes crea il perfetto Tag-Team dal futuro

Super Dragon Ball Heroes ha pubblicato un episodio molto interessante per quanto riguarda la Ultra God Mission, al momento un arco narrativo rilevante dal punto di vista narrativo.

Da come avete visto la clip ha messo in risalto quanto fatto da questi due personaggi fino a questo momento, andando a chiudere un evento drammatico che ha visto Gohan al centro di tutto. La sua morte ha reso Trunks quello che è ora, donando al figlio di Goku una nuova possibilità di rinascita.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]