One Piece svela altri dettagli sui Frutti del Diavolo (SPOILER)

Nuovi dettagli sui Frutti del Diavolo

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 18:00

One Piece a quanto pare sta piano piano rivelando succosi dettagli per quanto riguarda la vera natura dei Frutti del Diavolo, e con la sua solita tecnica Eiichiro Oda regala dei momenti altissimi, grazie alle sue enormi doti narrative.

Con il capitolo 1069 il manga rivela alcune novità riguardanti i Frutti del Diavolo, che al momento sono il “piatto principale” degli studi del Dr. Vegapunk, una delle personalità più importanti e rilevanti della Grand Line. Essendo partita la saga finale e ovvio che l’autore inizi anche a dare delle spiegazioni al suo pubblico.

L’ultimo capitolo pubblicato ha visto il ritorno di Lucci e proprio durante la visione dello scontro con Luffy Vegapunk ha dichiarato: “Tutte le cose vengono al mondo con una speranza, anche i Frutti del Diavolo. Ognuno di essi è una possibilità per l’evoluzione umana che qualcuno ha voluto, e grazie a questo loro due combattono condividendo il sogno e l’ambizione di altre persone.

“Chissà cosa sarebbe successo se avessi potuto fare questo o quello”. Tutti i poteri che avete avuto modo di vedere nel corso della vostra vita mostrano i molti rami del futuro dell’umanità; Quelli con poteri del genere esistono in dimensioni diverse, sognate da qualcun altro prima di loro!”.

One Piece svela altri dettagli sui Frutti del Diavolo (SPOILER)

I Frutti del Diavolo sono uno dei misteri più grandi di One Piece e allo stesso tempo potrebbero provenire da qualcosa di più “astratto” e non di materiale/terreno. Il Frutto nasce da un desiderio di ambizione, conquista, volto al cambiamento e l’evoluzione della razza umana. Tutto arriva da CB.

La conoscenza e l’ambizione sono collegate alla creazione dei Frutti del Diavolo appunto, e un segreto del genere è gelosamente occultato dal Governo Mondiale, al momento una delle minacce più grande per i pirati della Grand Line.

La rivelazione e l’enorme complessità dietro le parole di Vegapunk sono sicuramente una cosa interessante e allo stesso tempo rimane ancora qualcosa di misterioso, qualcosa di troppo grande per essere risolto al momento.

Sicuramente parliamo di uno dei misteri più grandi di One Piece, che al momento ha mostrato solamente la superficie.

Fonte Comic Book

 

Articoli Correlati

Il mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, si sta sicuramente godendo la vita al meglio da quando il manga è...

11/05/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti ha sicuramente segnato un’era e rimarrà per sempre indelebile nei cuori dei fan. Tuttavia le...

11/05/2024 •

11:00

Kaiju No. 8 ha  finalmente fatto il suo attesissimo debutto sul piccolo schermo con la prima stagione animata e l’episodio...

11/05/2024 •

10:00