Dragon Ball Super: quali potrebbero essere i colori di Black Freezer oltre il nero?

Quali saranno i colori di Black Freezer?

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 15:00

Dragon Ball Super al momento ha stoppato la sua serializzazione, successivamente alla fine della saga di Granolah il Sopravvissuto che ha mostrato dei dettagli e dei colpi di scena davvero interessanti.

Passo dopo passo, durante lo scontro con Gas Goku, Vegeta, Granolah e gli altri, insieme al pubblico hanno scoperto dei dettagli importanti sulla natura dei Saiyan, insieme a una grande impresa del padre di Goku, Bardack, che a quanto pare ha sconfitto Gas in passato grazie a un potenziale nascosto mai sbloccato per via della sua morte prematura.

In teoria il potere di Bardack dovrebbe essere simile a quello di Goku, ma a differenza del figlio, il padre, come accennato è scomparso prematuramente per mano di Freezer che per ironia della sorte è comparso nuovamente alla fine di questa saga, uccidendo sia Gas e abbattendo sia Goku che Vegeta, confermando nuovamente la sua supremazia sui Saiyan.

Dragon Ball Super: quali potrebbero essere i colori di Black Freezer?

Come da prassi così come successo anche con la forma Gear Fifht di Luffy, il pubblico si chiede come saranno i colori di questa nuova forma del temibile villain e oggi, tramite una fan art su Twitter possiamo ipotizzare anche noi a livello visivo il tutto come potrebbe essere in futuro.

La bellissima illustrazione di cui parliamo oggi è stata condivisa dal profilo Twitter di @Legacy_MP4 che ha appunto condiviso un’art riguardante questa nuova forma di Freezer, dipingendo il tutto con una veste singolare che appunto richiama la vera natura de villain.

Black Freezer ha tratti ricorda Cooler e se ben notiamo l’artista ha deciso di donare colori simili al fratello del personaggio, giocando molto sulle sfumature viola, bianche e nere, regalando una tavola eccezionale tratta appunto dall’ultimo capitolo di Dragon Ball Super che ha chiuso la saga di Granolah; una saga colma di colpi di scena e conferma davvero interessanti sulla natura dei Saiyan.

Voi cosa ne pensate di questa nuova forma? Nonostante il desing abbiamo anche constatato che al momento è capace di sconfiggere Goku e Vegeta con un solo pugno e quindi stavolta il tutto sembra difficile da superare.

Fonte Twitter

Articoli Correlati

Negli ultimi anni il futuro Marvel del 2099 è stato al centro di alcuni eventi orchestrati dallo scrittore Steve Orlando con...

15/05/2024 •

15:00

One Piece è il manga shonen più amato di sempre, in corso da oltre 20 anni sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Nel...

15/05/2024 •

13:00

One Piece ha raggiunto una nuova fase molto importante dell’Arco Egghead sul piccolo schermo e il nuovo episodio ha dato...

15/05/2024 •

11:00