Chainsaw Man: ecco un primo sguardo al secondo episodio

Il secondo episodio è vicino!

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 20:00

Chainsaw Man da come potevamo aspettarci ha destato un grande scalpore e già dal primo episodio ha fatto discutere tutto il mondo, Giappone compreso ovviamente. Fin dall’inizio la storia di Denji ha scosso e mosso molto pubblico, vista anche la notorietà già acquisita dal manga di Fujimoto.

Visto che la trasmissione dovrebbe essere settimanale manca poco alla nuova puntata e a tal proposito sono state condivise le prime immagini riguardanti il prossimo episodio, che vedranno nuovamente Denji al centro delle vicende e saranno sviluppati anche i suoi sentimenti verso Makima.

In cale potete vedere il post Twitter, mentre noi abbiamo riportato tutto tramite Comic Book:

Chainsaw Man: ecco un primo sguardo al secondo episodio

Chainsaw Man è un manga molto apprezzato dal pubblico e la sua crescita esponenziale ovviamente ha portato dopo pochi anni a una trasposizione animata dedicata.

Chainsaw Man non è un manga rivoluzionario, ci mancherebbe altro, ma il tutto cerca di uscire dagli schemi per aggiungere qualcosa di nuovo a un mercato al momento saturo, dove tutto e tutti vogliono sempre le stesse cose, oppure non si esce mai dagli schemi per paura di non vendere o non fare successo da parte delle aziende.

Detto questo confermiamo che tutta questa essenza è stata portata senza dubbio all’interno dell’anime MAPPA visto che fin da subito vediamo la tragica storia e la macabra figura del protagonista Denji, che almeno inizialmente non rappresenta minimamente un esempio da seguire, opponendosi al classico “eroe buono” tanto amato dal target.

Anche se la storia di base è “classica” di certo il modo di dire, pensare e fare del personaggio lo pongono come un antieroe, visto che per vivere caccia demoni e non ha la minima idea di tutto quello che lo circonda.

Non volendo anticipare nulla ci fermiamo qui con la storia e confermiamo la struttura dell’anime e la rappresentazione dei personaggi fedele al manga, anche se stiamo discutendo solamente della prima puntata. Detto questo l’impatto è molto positivo.

Chainsaw Man è un grande sì e la prima puntata dell’anime ha tutto quello che un pilot dovrebbe contenere. MAPPA mostra il suo stile rispettando alla grande anche quello originale di Fujimoto, creando una fusione perfetta tra i due medium. Un progetto sicuramente ambizioso che farà parlare di se nei prossimi anni.

Fonte CBTwitter

 

Articoli Correlati

Nel corso degli anni, One Piece ha intrattenuto tantissimi fan sparsi in ogni parte del mondo attraverso non solo battaglie, ma...

18/07/2024 •

14:00

Recenti indiscrezioni suggeriscono che il popolare manga Rooster Fighter potrebbe presto essere adattato in un anime. Le voci...

18/07/2024 •

13:00

Kagurabachi, il manga emergente pubblicato da Shueisha, sta rapidamente conquistando il cuore dei lettori con la sua trama...

18/07/2024 •

12:00