Bleach: la nuova serie animata presenterà dei miglioramenti

Pubblicato il 14 Settembre 2022 alle 16:00

Bleach: La Guerra dei Mille Anni è in lavorazione da anni e, finalmente, è ormai pronto a debuttare. Per i fan significa tutto poter tornare a guardare le vicende di Ichigo Kurosaki. Nonostante in passato la serie animata fosse costellata da tanti episodi filler, l’entusiasmo per il ritorno di Bleach non è mancato affatto.

Negli ultimi giorni abbiamo riportato diverse notizie, dalla data di uscita all’ultimo trailer pubblicato, fino alla suddivisione degli episodi in quattro parti. Oggi invece rilasciamo un nuovo aggiornamento che è molto importante dal punto di vista della qualità dei dettagli.

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia un nuovo anime horror!

Infatti per il ritorno di Bleach verranno apportate alcune correzioni, di cui necessitava già anni fa. Si tratta di un breve ma interessante elenco di migliorie che si possono anche notare guardando l’ultimo trailer.

L’aggiornamento proviene direttamente dalla pagina Twitter dell’insider TheVanessalves. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

In questo momento, le più grandi correzioni hanno a che fare con il design dei personaggi. Ad esempio, Orihime ha finalmente gli occhi del colore giusto. Per tanto tempo, l’adattamento animato degli occhi della ragazza presentava occhi grigi. Adesso però saranno sono castani nell’anime. Anche Jushiro presenterà una miglioria nell’adattamento, dato che il capitano della Soul Society avrà gli occhi verdi anziché i suoi precedenti grigio-castani.

È stata anche apportata una correzione a Renji. Il personaggio avrà sopracciglia rosse che si abbineranno ai suoi capelli, mentre precedentemente erano nere. E, naturalmente, il cambiamento più grande arriva con Rangiku. Il personaggio aveva i capelli arancioni nell’anime, ma nel manga di Tite Kubo non erano di quel colore, simile a Ichigo. Era bionda e ora lo sarà anche in Bleach: La Guerra dei Mille Anni.

Naturalmente, altri cambiamenti arriveranno man mano che Bleach avvierà la sua nuova serie. L’anime debutterà questo autunno in simulcast il 10 ottobre. Insieme alla nuova serie animata del manga di Kubo, ci saranno anche altri nomi sontuosi, come ad esempio Chaisaw Man.

Articoli Correlati

Netflix nel corso degli anni ha intrattenuto tantissimi spettatori con diverse serie animate al punto da essere diventato un...

13/09/2022 •

22:00

Bleach: Thousand-Year Blood War sta per arrivare sul piccolo schermo dopo una lunga attesa, mentre intanto il pubblico ha una...

13/09/2022 •

20:00

One Piece Film: Red è il quindicesimo lungometraggio della serie creata dal mangaka Eiichiro Oda, che ha debuttato in Giappone...

13/09/2022 •

18:00