Dragon Ball Super: possibile un futuro anime Web

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 09:53

Dragon Ball Super riesce a tenere altissima l’attenzione dei lettori e degli appassionati. Di fatto il manga ha mostrato il ritorno di Freezer con una nuova forma, rappresentando dunque una nuova minaccia per Goku e Vegeta.

Non solo il manga, ma da quando Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo lungometraggio della serie Super, ha debuttato i numeri registrati sono altissimi. Ricordiamo che il film debutterà in Italia questo mese, esattamente il 29 settembre.

LEGGI ANCHE:

One Piece – perché Yamato non si è più unito alla ciurma di Rufy?

Naturalmente, le richieste dei fan si rivolgono anche al possibile ritorno della serie animata. E sembra che recentemente un rumor apra le porte ad un ritorno proprio dell’anime. Chiaramente le voci corrono tantissimo sui social medie, ed è qui che i fan hanno saputo che una nuova serie animata potrebbe essere in arrivo.

In Giappone un calendario televisivo del 2023 ha attirato l’attenzione dei fan, i quali hanno notato alcuni titoli che ne avrebbero fatto parte. Shueisha e Fuji TV erano nell’elenco, ma nessuno si aspettava di vedere elencato il Comitato di produzione di Dragon Ball Super 2023.

Nuovi report hanno continuato suggerendo che la serie supervisionata da Toriyama stia preparando un ritorno nel 2023, ma non sarà più come prima. Alcune tra le fonti più attendibili di Dragon Ball affermano che il progetto del 2023 sarà un anime web con episodi della durata inferiore a 23 minuti.

Secondo quanto riferito, la serie sarà una cosa a sé stante piuttosto che una continuazione delle vicende della serie e ci sarà con uno staff completamente nuovo. Ma se tutto dovesse realmente verificarsi, un anime TV in piena regola arriverà qualche tempo dopo.

Toei Animation non ha detto nulla su queste voci, e lo stesso vale per i precedenti comitati di produzione di Dragon Ball Super. Dopotutto, tutti gli occhi sono ancora puntati sull’ultimo film della serie. Ma mentre l’anno volge al termine, i fan potrebbero ricevere alcune notizie tanto attese sul ritorno di Dragon Ball Super, anche se è molto probabile che sarà diverso.

Articoli Correlati

Le bizzarre avventure di JoJo è tornato in azione, dopo un anno di attesa, con Stone Ocean e una nuova serie di episodi. Ciò...

05/09/2022 •

15:00

One Piece nel corso dei suoi lunghi anni di serializzazione ha appassionato i suoi lettori con tantissime avventure. Il manga di...

05/09/2022 •

14:00

Kengan Ashura è un manga shonen incentrato sulle arti marziali molto famoso e apprezzato dagli appassionati del genere e oggi...

05/09/2022 •

09:00