Bleach: Thousand Year Blood War, arrivano aggiornamenti sull’anime

Bleach: Thousand Year Blood War, scopriamo le ultime novità

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 18:00

Mancano davvero poche settimane al ritorno della tanto amata Soul Society, con il nuovo anime Bleach: The Thousand Year Blood War-Arc che porterà sullo schermo la parte finale della storia.

L’adattamento anime (FONTE CB) di Tite Kubo è rimasto incompleto per molto tempo e proprio per questo è tanto atteso. Alcuni aggiornamenti condivisi nella giornata di ieri potrebbe dare un ulteriore conferma sul ritorno degli Shinigami, parlando della piattaforma su cui l’ultima parte della serie verrà rilasciata.

Recentemente quindi, si è discusso nuovamente di questo nuovo adattamento anime riguardante le vicende di Ichigo Kurosaki e degli altri Shinigami che affrontano i temibili Qunicies, in particolare per quanto riguarda il servizio di streaming su cui verrà pubblicato quando finalmente giungerà la sua data di uscita ufficiale.

Al momento non è stato ancora rivelato ufficialmente il servizio streaming che ospiterà Bleach: La Guerra dei Mille Anni di Sangue, anche se attualmente abbiamo qualche speculazione su quando sarà rilasciata questa informazione.

Allo stato attuale delle cose, qualsiasi news riguardante Bleach fa scalpore dato che le informazioni a tal riguardo sono momentaneamente scarne, e quindi ad ogni congettura gli occhi del pubblico sono puntati sull’ultima parte dell’adattamento animato di Tite Kubo.

Un recente articolo pubblicato su Shonen Jump però, ha rivelato una nuova organizzazione riguardante buone nuove su Bleach, confermando che presto saranno rivelati tutti i dettagli sul nuovo anime, anche se al momento è tutto avvolto nel mistero.

Bleach: Thousand Year Blood War, arrivano aggiornamenti sull’anime

Anche se questa nuova serie dedicata a Bleach coprirà l’arco della Guerra dei Mille Anni di Sangue, quindi la parte finale della storia, questa potrebbe non essere la stagione finale per l’adattamento dell’opera di Tite Kubo, dato che l’intenzione di continuare è ancora forte tra autore e produzione.

Non molto tempo fa infatti Tite Kubo ha anche pubblicato un nuovo capitolo di Bleach che si svolge anni dopo la conclusione dell’Arco Finale, mostrando i membri della Soul Society con i loro figli e tante altre vicende, quindi probabilmente si continuerà da questo punto.

Tite Kubo non ha donato conferma ai fan su un ritorno della storia su Weekly Shonen Jump, anche se ha certamente creato le basi per un sequel della storia.

CB

Articoli Correlati

Spy x Family si è rivelata la principale rivelazione dell’anno da quando la prima stagione animata ha debuttato su...

17/09/2022 •

17:00

Nel corso degli anni, lo Studio Ghibli si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori studi di animazione di sempre. Da La...

17/09/2022 •

15:00

Naruto è uno dei battle Shonen più importanti e famosi di sempre che ha fatto la storia nei suoi 15 anni di serializzazione. Le...

17/09/2022 •

13:00