Dragon Ball Super: l’attuale arco narrativo si chiude con un momento emozionante tra Goku e Bardack

Dragon Ball Super: l'arco di Granolah il Sopravvissuto si chiude con un momento emozionante tra Goku e Bardack

Pubblicato il 26 Agosto 2022 alle 09:00

Dragon Ball Super ha chiuso i battenti per quanto riguarda la saga di Granolah con il capitolo 87. L’ultima storyline ha non solo ha presentato alcuni personaggi e nuove forme per i protagonisti, ma anche un nuovo villain, gli Heeter e un frammento del passato di Goku.

Infatti prima di iniziare il nuovo arco narrativo e per concludere quello attuale, il manga ha concesso un bel momento tra Goku e Bardack, coronando gli ultimi tasselli di un passato che non c’è più.

Ovviamente se non avete ancora letto l’ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, ovvero il capitolo 87, è meglio non continuare la lettura.

Bardack ha infatti avuto un ruolo decisivo in questo arco narrativo, non solo per aver salvato Granolah e sua madre dagli Heeter in passato, ma ha anche permesso a Goku di sbloccare una nuova consapevolezza del suo Ultra Istinto, capace di tener testa a Gas.

Infatti in passato il padre di Goku è riuscito a sconfiggere Gas, anche se il guerriero Saiyan era di infimo livello, grazie solo al suo orgoglio. Anche se il guerriero non ha avuto una trasformazione effettiva, molti fan credono che Bardack prima di morire abbia appreso le basi dell’Ultra Istinto senza saperlo.

Dragon Ball Super: l’arco narrativo si chiude con un momento emozionante tra Goku e Bardack!

A tal proposito l’utente SLO Plays ha quindi condiviso l’ultimo momento padre e figlio presente nella saga appena conclusa, ricordando quando fatto da Bardack anche dopo la sua scomparsa.

Facciamo bene a ricordare questo momento dato che l’arrivo di Freezer ha oscurato questo delicato e bellissimo momento tra i due Saiyan.

Infatti lo storico villain di Dragon Ball ha nuovamente rimescolato le carte in tavola con un’entrata ad effetto, eliminando violentemente sia Gas che Elec, mostrando anche una nuova e potente forma che prende il nome di Black Freezer.

Dragon Ball Super ha annunciato, successivamente a questa conclusione, che andrà in pausa per un tempo indeterminato per prepararsi anche all’avvio del nuovo arco narrativo, probabilmente incentrato anche sulla nuova forma di Freezer e tante altre cose riguardanti il suo allenamento.

Avete apprezzato questo commovente momento?

Articoli Correlati

Tom King è uno degli scrittori più attivi all’interno dell’etichetta Black Label della DC Comics, e una delle sue ultime...

24/09/2022 •

20:00

Jojo è sicuramente una delle serie più in voga del momento e degli ultimi anni, complice l’anime che come sempre ha...

24/09/2022 •

19:00

Cyberpunk: Edgerunners è una serie anime di genere cyberpunk prodotta dallo studio Trigger ispirata dal...

24/09/2022 •

17:00