Dragon Ball Super: Super Hero, arrivano nuovi spoiler sulla nuova forma di Gohan!

Dragon Ball Super: Super Hero, arrivano nuovi spoiler sulla nuova forma di Gohan!

Pubblicato il 12 Giugno 2022 alle 13:00

Dragon Ball Super: Super Hero, arrivano nuovi spoiler sulla nuova forma di Gohan!

L’account Twitter @DBSChronicles è noto per essere una fonte davvero affidabile al riguardo di spoiler e anticipazioni a proposito del franchise di Dragon Ball. Oggi è stato il fautore di alcuni spoiler davvero rilevanti sul film, anticipando la nuova forma di Gohan.

Secondo il leak condiviso nella giornata di ieri, durante la battaglia in cui Gohan, Piccolo, Goten e Trunks sfidano un “male supremo” non ancora svelato, Gohan risveglia una nuova forma, che è stata soprannominata “Final Gohan”, risvegliando anche gli appassionati intorno alla figura del personaggio!

Un immagine è stata mostrata e la nuova trasformazione somiglia molto alla classica da Super Saiyan, con l’unica differenza sul colore dei capelli, che mutano in un bianco puro, mentre gli occhi assumono un colore rosso intenso, acceso.

Sebbene @DBSChronicles non abbia condiviso (anche perché sarebbe illegale ndr) l’immagine definitiva della nuova trasformazione, ha creato un mockup riguardo questo presunto aspetto, basandosi su un’altra immagine di Gohan condiviso nel corso di questi mesi dalla stessa Toei.

Sempre secondo il post, questa forma dai capelli bianchi dovrebbe essere rivelata dopo un impeto furioso di Gohan  sul villain finale del film (probabilmente Cell), e durante il lungometraggio non vengono descritte ne esplicate informazioni sulla nuova trasformazione. Forse essendo canonica sarà spiegata nella nuova serie anime.

La fonte spesso affidabile ha condiviso gli spoiler successivamente alla prima di Dragon Ball Super: Super Hero in Giappone, uscito ufficialmente l’11 giugno.

Dopo la rivelazione di @DBSChronicles, altri appassionati hanno discusso e parlato delle scene presenti nel film, creando una lista infinita di pesanti spoiler, dannosi per chi ancora non ha visionato il nuovo film anime del franchise di Dragon Ball.

Ufficialmente canonico, e ambientato successivamente gli eventi di Dragon Ball Super: Broly e dell’arco Moro del manga, Super Hero rispolvera il rapporto paterno tra Gohan e Piccolo, dato che i due si alleano ancora nuovamente per affrontare Gamma 1 e Gamma 2, una nuova coppia di potenti guerrieri androidi creati dall’Esercito del Red Ribbon.

Da come anticipato dagli spoiler, gli androidi sono da contorno, dato che un villain finale comparirà alla fine: voci ancora non confermate suggeriscono che si tratti di una nuova versione di Cell, il guerriero geneticamente modificato sconfitto da Gohan con l’aiuto di Goku durante la serie di Dragon Ball Z.

Articoli Correlati

Netflix non è nuovo al mondo delle produzioni e adattamenti live-action, visto che nei mesi recenti che hanno visto...

04/05/2024 •

18:00

Attack on Titan potrebbe essere finito, ma questo non ferma il creatore Hajime Isayama dal trovare nuovi modi per tornare nel...

04/05/2024 •

16:00

One Piece ha sicuramente dato il meglio di sé in questo ultimo periodo in quando nelle ultime settimane il manga di successo ha...

04/05/2024 •

14:00