Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, Baoh protagonista di un nuovo video

Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R, Baoh protagonista di un nuovo video

Pubblicato il 9 Giugno 2022 alle 19:00

Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R sarà lanciato il 2 settembre per PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R vuole essere un enorme ritorno comprensivo di tutto quello creato da Araki, compresa la fedeltà all’opera originale.

Il lavoro di Bandai sta avvenendo anche sulla voce e le movenze caratteristiche dei personaggi, così da renderli più fedeli possibili alle loro ultime apparizioni nell’anime e nel manga, specie a livello di design.

Alcuni nuovi personaggi o forse quasi tutti, saranno presenti in Jojo’s Bizarre Adventure: All Battle R. Tra i più importanti e di spicco troviamo anche i comprimari come Speedwagon insieme a villain singolari come Diego Brando per esempio.

Sono state riviste tante cose e aggiunti nuovi combattenti in questa versione in uscita il 2 settembre, dato che l’ originale di Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle contava 41 personaggi, mentre questa nuova versione ne promette almeno 50 di personaggi, senza contare future aggiunte tramite DLC.

Dei 41 personaggi totali presenti nel roster della versione per Playstation 3, nove erano appunto aggiunti tramite DLC e includevano icone di spicco Joseph Joestar versione anziana, Yoshikage Kira, Lisa Lisa e Pannacotta Fugo.

Un combattente presente nel roster tramite DLC per questo gioco, tuttavia, non proviene da Jojo’s Bizarre Adventure: stiamo parlando di Baoh.

Baoh è stato un esercizio di stile, un racconto di formazione creato da Hirohiko Araki nel 1984, prima dell’uscita del suo manga più celebre, l’autore si è dilettato nella gestione di una breve storia composta da due volumi, per “farsi le ossa” nell’arte sequenziale nipponica.

Un adolescente di nome Ikuro Hashizawa è stato mutato in una pericolosa arma biologica e di distruzione di massa nota come Baoh.

Per citare e omaggiare la storia il picchiaduro All Star Battle ha mostrato il protagonista Hashizawa nella sua forma Baoh come nello scorso DLC, che mostra anche dei “moveset” ispirati alle tavole ammirate nel manga.

 

Sicuramente la maggior parte del pubblico è contento di rivedere il combattente nel roster di All Star Battle R, dove  una delle opere più vecchie di Araki ritorna in questo bellissimo crossover proprio con Jojo.

Ricordiamo che devono essere mostrati ancora altri sei personaggi nella nuova versione del picchiaduro dedicato al celebre manga, che si pone come il titolo definitivo al riguardo di Jojo!

 

Articoli Correlati

Due autori che hanno segnato la storia di Spider-Man, Dan Slott e Mark Bagley, firmeranno la nuova serie del Tessiragnatele in...

02/07/2022 •

12:00

Oggi gli Avengers sono tra i marchi più redditizi nell’industria dell’intrattenimento, ma è curioso pensare che la loro...

02/07/2022 •

10:00

Dragon Ball è uno dei manga Shonen più famosi al mondo. Chiunque conosce le avventure del Saiyan spedito sul Pianeta Terra...

01/07/2022 •

20:30