JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R – Mohammed Avdol si mostra in un nuovo video

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Mohammed Avdol si mostra in un nuovo video

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 18:00

È uscito un nuovo video di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, che presenta il personaggio di Stardust Crusaders Mohammed Avdol. È uno degli alleati di Jotaro in quella tranche della saga. Il trailer lo mostra mentre combatte insieme al suo Stand Magician’s Red.

Come suggerisce il nome, Magician’s Red è uno Stand basato sul fuoco. Ha un raggio d’azione inferiore a quello degli altri personaggi della storia. Sia Mohammed che Magician’s Red combattono quindi con calci e pugni. Tuttavia, l’attacco Crossfire Hurricane viene eseguito a distanza, così come alcuni altri attacchi speciali.

Questo segna il terzo video dedicato ai personaggi presenti nel gioco di JoJo’s Bizarre Adventure. Stardust Crusaders questa volta è il fulcro centrale. Il primo è quello di Jotaro Kujo. Quello di Noriaki Kakyoin lo ha seguito.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, sono apparsi tre video di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R. Uno è quello di Jonathan Joestar, un altro è quello di Johnny Joestar e il terzo è quello di DIO.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 2 settembre 2022. Sarà possibile provarlo su PS4 e PS5 grazie a una demo in arrivo.

 

Articoli Correlati

One Piece nelle battute finali della saga di Wano ha introdotto numerose novità, tra le quali alcuni segreti sul Devil Fruit di...

01/07/2022 •

10:00

I 10 quirk più potenti sono le abilità speciali più potenti che caratterizzano i personaggi di My Hero Academia. Si tratta di...

30/06/2022 •

18:00

Nel corso del 2022 Hunter x Hunter ha fatto notizia in tutto il mondo quando è stato confermato il ritorno tanto atteso del...

30/06/2022 •

15:00