News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero, un commovente particolare rivela la presenza di Goku

Nicola Gargiulo 06/06/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero, un commovente particolare rivela la presenza di Goku

Con Dragon Ball Super: Super Hero che si sta preparando ad arrivare nelle sale cinematografiche giapponesi, Toei Animation ha rilasciato tantissime immagini e numerose informazioni al riguardo.

Una serie di recenti promo ha mostrato il legame tra Gohan e Piccolo negli anni successivi al Torneo del Potere, e mentre viene rivelato che Gohan è ancora molto dedito ai suoi studi, si scopre anche che sulla sua scrivania c’è una grande foto d’epoca di lui e suo padre. Potete vederla qui di seguito, come ha notato @DbsHype su Twitter:

Questo particolare look proviene da un promo in cui Piccolo si reca a casa di Gohan (o in ufficio, se lavora ancora in un’università), e viene rivelato che sulla sua scrivania c’è la foto con suo padre del primo episodio di Dragon Ball Z.

È un bel ritorno al passato per i fan della serie, e dimostra che Gohan tiene davvero a suo padre, anche se Piccolo ha un legame paterno più diretto con la famiglia di Gohan all’epoca del nuovo film. Ora Gohan dovrà essere ancora una volta come suo padre e mettere la prossima grande battaglia sulle sue spalle.

Dragon Ball Super si sta preparando per l’uscita del nuovo lungometraggio nei cinema giapponesi tra poco meno di una settimana, e un recente promo ha condiviso un simpatico ritorno ai primi giorni di Goku e Gohan!

Una delle principali attrattive di Dragon Ball Super: Super Hero, oltre al fatto di essere il primo nuovo anime del franchise dopo diversi anni (e il primo progetto animato completamente in computer grafica del franchise in generale), è il fatto che Gohan e Piccolo saranno i combattenti principali della nuova battaglia, il che significa anche che è in arrivo un look completamente nuovo per il figlio di Goku!

Il nuovo lungometraggio sarà proiettato in Giappone l’11 giugno. Il film sarà distribuito a livello internazionale da Crunchyroll nel corso dell’estate.

Il manga originale di Akira Toriyama è disponibile in diverse versioni pubblicate dalla casa editrice Star Comics, che in estate pubblicherà anche i manga inerenti ai film del franchise.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]