News Anime

Spy x Family: avviata l’operazione “dodgeball” dell’episodio 10

Marco Strignano 06/06/2022

article-post

Spy x Family è la serie anime del momento che sicuramente primeggia tra tutte le altre serie che hanno debuttato su Crunchyroll nel programma di questa primavera.

D’altronde nonostante il manga godesse di un certo seguito, i numeri sono aumentati improvvisamente e senza sosta proprio dopo la trasmissione dell’adattamento animato. Infatti questo ha condotto i fan alla lettura del manga di Tatsuya Endo decretandone il successo.

Tornando alla serie animata, gli episodi trasmessi fino a questo punto sono nove. Adesso però questa si sta avvicinando alla conclusione fine.

Cosa accadrà nel decimo episodio della serie?

Alla fine del nono episodio, come succede dopo ognuno di questi, è stata condivisa l’anticipazione su quanto accadrà nel decimo episodio della serie.

Nei primi tre appuntamenti i fan hanno conosciuto i tre componenti della famiglia Forger adattarsi sotto lo stesso tetto. In seguito hanno superato la fase iniziale e più complessa che rappresentava lo scopo della spia Loid.

Tutti i componenti della famiglia hanno affrontato le loro sfide che potrebbero mettere in pericolo l’operazione Strix di Twilight. Anya probabilmente ha la responsabilità più importante. Lei infatti ha bisogno di fare del suo meglio per aiutare suo padre per riuscire nella sua missione.

Duque per farlo Anya deve cercare di riuscire a condurre un andamento costante all’Eden Academy. Ogni lezione è ora di estrema importanza.

I suoi primi giorni però cominciano in salita, dopo aver colpito al volto il figlio dell’obiettivo di Loid, Damien Desmond. Dunque nei giorni successivi cerca di fare pace con Damien Desmond scusandosi per quello che aveva fatto.

Tuttavia sembra che avrà qualche problema in più nella prossima lezione in quanto avrà una partita di dodgeball da giocare. Come anticipa l’episodio 10 della serie, potrebbe essere molto più intenso di quello che ci si aspetterebbe all’inizio.

L’insider SpyFamilyManga ha condiviso sulla sua pagina Twitter l’anticipazione dell’episodio 10 che condividiamo di seguito.

L’episodio 10 di Spy x Family si intitola “La grande operazione dodgeball” e anticipa che Anya avrà a che fare con il dodgeball nella sua scuola. Con Damien che ora ce l’ha con lei, sarà tutt’altro che un piacevole esercizio per Anya.

Tutti coloro che si avvicinano adesso alla serie animata di Spy x Family, possono guardare i primi dieci episodi su Crunchyroll sottotitolati in italiano.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]