News Anime

BASTARD!! Arrivano novità riguardo il nuovo anime targato Netflix

Nicola Gargiulo 01/06/2022

article-post

BASTARD!! è una di quelle serie cult a cui il pubblico è molto affezionato, visto e considerato la qualità della storia e del suo eterno ritorno. Per quanto la storia non sia conclusa, e ormai sono trascorsi 30 anni dall’ultimo e unico OVA, i fan continuano a sostenere il racconto e proprio per questo un nuovo anime dedicato al franchise è in produzione.

BASTARD!! -Heavy Metal, Dark Fantasy si presenta al pubblico con una nuova locandina, che potete ammirare in calce:

Come ciliegina sulla torta nel corso delle ultime settimane è stato rivelato che Tielle (sigla d’apertura di Re:CREATORS) canterà “BLESSLESS”, la sigla di chiusura dell’anime. Il primo episodio della serie sarà intitolato “Doujo” (“Ingresso”).

Netflix dal 30 giugno renderà la serie disponibile con 24 episodi totali, ecco la sinossi ufficiale di BASTARD!!:

L’armata delle Tenebre Ribelli, che vuole resuscitare il dio della distruzione Anthrasax, continua a espandere il proprio potere nel tentativo di dominare il mondo, sotto il comando dei Quattro Re Divini. Il Regno di Metallicana, nel Continente Centrale di Metallion, è assaltato dall’Armata delle Tenebre Ribelli guidata dagli stregoni.

Per salvare il regno, la figlia Tia Noto Yoko del Gran Sacerdote deve fare una scelta: resuscitare l’antico grande mago che un tempo tentò di conquistare il mondo e che è sigillato nel suo amico d’infanzia Lucien Renren.

L’unica cosa in grado di sciogliere il sigillo è il bacio di una vergine. Nel momento del pericolo, Yoko sfiora le labbra di Lucien con le sue e un’energia oscura satura l’aria. Il più forte, selvaggio e bel protagonista, il leggendario Dark Schneider, è tornato in vita!

Ecco il cast della serie anime:

  • Kisho Taniyama (Jean in Attack on Titan) nel ruolo di Dark Schneider
  • Tomori Kusunoki (Melida in Assassins Pride) nel ruolo di Tia Noto Yoko
  • Hiroki Yasumoto (King in One-Punch Man) nel ruolo di Gara
  • Yoko Hikasa (Rias in High School DxD) nel ruolo di Arshes Nei

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]