The Mandalorian: Pedro Pascal non ha la minima idea di come finirà la serie

The Mandalorian: Pedro Pascal non ha la minima idea di come finirà la serie

Pubblicato il 1 Giugno 2022 alle 10:00

The Mandalorian si sta preparando per la sua terza stagione, con nuovi episodi che inizieranno a essere trasmessi su Disney+ a partire da febbraio 2023. Nel fine settimana, alla Star Wars Celebration, la serie ha mostrato un nuovo, straordinario trailer, che mostra dove li porterà il viaggio di Din Djarin e Grogu.

Dopo la presentazione, il cast e i produttori di The Mandalorian hanno partecipato a un incontro con la stampa in cui Pedro Pascal ha parlato con ComicBook.com, rivelando che nessuno gli ha detto quando o come la serie concluderà la sua storia.

Non c’è alcuna indicazione che Il Mandaloriano stia raggiungendo la sua meta finale, dato che la terza stagione è in arrivo e il personaggio ha recentemente avuto un ruolo importante in The Book of Boba Fett. La quarta stagione di The Mandalorian è già in lavorazione.

Quando arriverà il momento, la fine sarà una sorpresa per Pascal. “Non ne ho idea”, ha detto Pascal quando gli è stato chiesto se sa come finirà The Mandalorian. È tutto un segreto, anche per Mando stesso. “Tipo, guardatemi negli occhi, non ne ho idea”.

The Mandalorian: la terza stagione già in estate?

La serie e il suo protagonista sono già diventati parte integrante della mitologia di Star Wars. I camei di personaggi come Luke Skywalker e Ahsoka Tano e la presenza di personaggi di serie animate come Bo-Katan Kryze hanno aiutato la serie a lasciare il segno nella galassia lontana, lontana.

Forse la serie si concluderà con il ritorno di Grogu al suo pianeta e alla sua specie d’origine? Forse Din Djarin troverà un modo per ricostruire e riunire una versione di Mandalore? A questo punto, tutto è possibile: la terza stagione vedrà Din compiere un viaggio verso Mandalore.

Parlando dell’imminente terza stagione, Pascal è entusiasta come tutti di vedere il rapporto tra Din Djarin e Grogu continuare a evolversi. L’ultima volta che sono stati visti, Grogu aveva preferito la sua famiglia con Din alle vie dei Jedi con Luke Skywalkeer.

“Questa è la cosa affascinante, perché stiamo anche vedendo Grogu sviluppare sempre di più il suo potere e sfruttarlo nel modo giusto”, ha detto Pascal.

“Credo che la cosa più importante per ogni genitore sia far sì che il proprio figlio abbia il suo massimo potenziale, ma che non gli sfugga di mano, suppongo.

È una sfida interessante, il legame diventa sempre più profondo. Quello che vivo è che ‘Chi sta proteggendo chi?’ sarà la cosa che inizierà a oscillare”.

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30