Demon Slayer: delle nuove art celebrano l’arco del Quartiere a Luci Rosse

Demon Slayer: delle nuove art celebrano l'arco del Quartiere a Luci Rosse

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 09:00

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba potrebbe aver concluso la sua seconda stagione all’inizio di quest’anno, ma l’anime sta pubblicizzando tutto ciò che è accaduto con l’arco del Quartiere a Luci Rosse in alcune nuove immagini speciali per la serie!

La seconda stagione dell’anime ha ripreso l’arco del Quartiere a Luci Rosse della serie manga originale di Koyoharu Gotoge e ha introdotto Tanjiro Kamado e gli altri in una nuova missione mortale: i personaggi dovevano attraversare di nascosto il distretto di Yoshiwara per trovare le Hashira del Suono, le mogli scomparse di Tengen Uzui, ed è qui che si sono trovati faccia a faccia con il primo grande demone dei ranghi superiori di Muzan Kibutsuji.

Questo scontro ha portato ad alcuni dei combattimenti e degli episodi più impressionanti dell’anime fino ad oggi: Tanjiro e gli altri hanno combattuto sia contro Daki che contro Gyutaro e i fan hanno potuto vedere di cosa sono veramente capaci i veri demoni dei livelli superiori.

È per questo che i fan sono stati così attratti da tutto ciò che è accaduto nella seconda stagione, e ora possono rivivere quell’arco grazie a nuove immagini per l’arco del Distretto dell’Intrattenimento dell’anime, che si prepara al lancio in Blu-ray e DVD oltreoceano.

Potete dare un’occhiata alle immagini speciali dal Twitter ufficiale di Demon Slayer qui sotto, e prima di tutto Nezuko contro Daki:

La seconda stagione si è conclusa all’inizio dell’anno, ma è stato subito confermato che Demon Slayer tornerà per una terza stagione. Adattando l’arco dello Swordsmith Village dal manga con la prossima serie di episodi, non è ancora stato rivelato quando esattamente i fan potranno vedere la terza stagione in azione. Ma quando accadrà, i fan verranno introdotti a demoni ancora più forti e a un numero maggiore di Hashira, mentre i combattimenti si faranno più intensi di quanto si sia mai visto nell’anime.

L’arco del Distretto a Luci Rosse ha ufficialmente introdotto Tanjiro (e i fan) ai primi membri delle Lune Demoniache Superiori, e loro sono le vere minacce per il resto della serie man mano che si prosegue.

La terza stagione è stata confermata quasi subito dopo il finale della seconda fortunatamente.

Questa nuova stagione continuerà la storia di Tanjiro Kamado attraverso l’arco “Swordsmith Village” che copre i capitoli 100-127 del manga.

Anche se si sa poco della terza stagione, i pochi teaser che sono stati rilasciati fanno un lavoro fenomenale per costruire l’attesa nei fan che attendono con ansia la nuova stagione.

La stagione 3 di Demon Slayer quindi adatterà l’arco del manga “Swordsmith Village”. Dopo aver combattuto Daki e Gyutaro – Upper Moon 6 – nella stagione 2, la spada Nichirin di Tanjiro, l’unica arma efficace contro i demoni, ha bisogno di serie riparazioni.
Crunchyroll ha rilasciato un trailer ufficiale per l’arco “Swordsmith Village” il 16 aprile, anche se sembra più un teaser. Il primo minuto e mezzo di questo trailer di tre minuti in totale, mostra spezzoni e dialoghi precedenti, prima di ramificarsi in un nuovo territorio.

Ma anche allora, ai fan vengono mostrate solo alcune inquadrature di spadaccini al lavoro e una rapida occhiata a i due nuovi Pilastri che saranno introdotti, prima di chiudere su Tanjiro che sfodera la sua spada con un feroce grido di battaglia.

Mentre non viene svelato molto in questo trailer, l’animazione rimane a dir poco spettacolare, promettendo un’altra stagione di Demon Slayer visivamente stupefacente e impressionante.

Articoli Correlati

Venom War si conferma essere una saga che tocca molteplici angoli del Marvel Universe: gli ultimi tie-in annunciati infatti...

06/07/2024 •

14:30

Yoshihiro Togashi non ha dimenticato i cacciatori più famosi di Hunter x Hunter, il manga che lo ha reso tra i più amati e...

06/07/2024 •

13:23

One Piece ha conquistato il mondo intero con le avventure di Monkey D. Rufy, ma i nuovi progetti per far crescere il franchise...

06/07/2024 •

11:12