News Film

Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – Daniel Craig doveva interpretare uno degli Illuminati!

Giuseppe Galatá 19/05/2022

article-post

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness è uscito nelle sale italiane lo scorso 4 Maggio 2022.

Doctor Strange nel multiverso della follia

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER DAL FILM!

Secondo quanto riferito da diversi scooper, l’attore di James Bond Daniel Craig ha quasi avuto un ruolo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness come parte degli Illuminati nei panni diBalder il Coraggioso al posto di Mr. Fantastic.

Justin Kroll di Deadline ha rivelato in un recente tweet che Krasinski non era originariamente previsto per apparire nel Film, ma l’attore originale che era stato scelto, era proprio Craig. Che ha abbandonato il progetto a causa dell’aumento dei casi di COVID nel Regno Unito. All’epoca, Craig viveva a Londra e concluse che le brevi riprese non valevano la pena rischiare di diffondere il virus alla sua famiglia.

Successivamente @heavyspoilers ha poi rivelato che Craig doveva interpretare Balder the Brave (il fratello di Thor) negli Illuminati. Secondo quanto riferito, l’asgardiano sarebbe stato convinto al suicidio da Wanda, ma Craig non è stato in grado di filmare le scene e il Mr. Fantastic di John Krasinski lo ha sostituito nelle riprese.

https://twitter.com/heavyspoilers/status/1525415942078988290?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1525415942078988290%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicsuniverse.it%2Fdoctor-strange-nel-multiverso-della-follia-daniel-craig-doveva-interpretare-spoiler-inizialmente%2F

Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – il Film

Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Diretto da Sam RaimiDoctor Strange: In The Multiverse Of Madness è arrivato nei Cinema italiani il 4 Maggio 2022.

Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Recupera Doctor Strange in Blu-Ray.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]