Love, Death + Robots 3: la serie Netflix rilascia il primo episodio della nuova stagione

Pubblicato il 20 Maggio 2022 alle 11:30

Love, Death + Robots 3: la serie Netflix rilascia il primo episodio della nuova stagione

Love, Death + Robots si sta preparando per il suo grande ritorno su Netflix con il Volume 3 tra un paio di giorni, e Netflix sta già festeggiando lanciando l’episodio in anteprima della nuova stagione gratuitamente!

Il primo volume dell’antologia animata, ora premiata con l’Emmy, ha riscosso un enorme successo tra i fan per la diversità dei cortometraggi disponibili, e la seconda ondata di cortometraggi ha continuato questa tendenza con ancora più sorprese.

Ecco perché gli appassionati sono entusiasti di questo terzo volume di cortometraggi che, si spera, porterà la già presente qualità su livelli maggiori.

Netflix ha rilasciato il primo cortometraggio di Love, Death + Robots Volume 3 e sta già facendo capire cosa i fan possono aspettarsi. Si tratta del primo sequel della serie antologica.

Questo primo corto, intitolato Three Robots: Exit Strategies fa seguito al volume 1 “Three Robots”, che seguiva i robot nell’esplorazione di un mondo post-apocalittico. Netflix ha condiviso questa sorpresa sul suo canale ufficiale di YouTube che trovate in calce:

Tre robot: Exit Strategies fa seguito al cortometraggio iniziale Three Robots del primo volume. Diretto da Patrick Osborne, scritto da John Scalzi e prodotto da Blow Studio, Netflix descrive il primo cortometraggio Love, Death + Robots: Volume 3 come segue:

“Il primo sequel diretto nella storia di Love, Death + Robots – dalla mente dell’acclamato scrittore di fantascienza John Scalzi. Il trio di droidi torna a fare un giro vorticoso per studiare le strategie di sopravvivenza umana post-apocalittiche prima che l’umanità venisse definitivamente sterminata”.

Love, Death + Robots – Volume 3 sarà disponibile in streaming su Netflix il 20 maggio e questo è solo uno dei nuovi cortometraggi disponibili!

Il nuovo volume include il ritorno di alcuni importanti creatori, il debutto alla regia di David Fincher e molto altro ancora tra le nove selezioni.

Netflix presenta ufficialmente il nuovo volume come segue: “L’antologia animata vincitrice di un Emmy,  torna con un terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool, Terminator: Dark Fate) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank).

Terrore, immaginazione e bellezza si combinano in nove nuovi episodi che vanno dalla scoperta di un antico male a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi di fantasia, orrore e fantascienza con l’arguzia e l’invenzione visiva che la contraddistinguono.”

Articoli Correlati

One Piece Odyssey è un videogioco basato sulla serie di Eiichiro Oda, in arrivo sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox...

01/07/2022 •

14:00

One-Punch Man sta raggiungendo un livello altissimo riguardo la lotta tra Saitama e Garou. Nell’ultimo capitolo pubblicato...

01/07/2022 •

12:00

One Piece nelle battute finali della saga di Wano ha introdotto numerose novità, tra le quali alcuni segreti sul Devil Fruit di...

01/07/2022 •

10:00