News Anime

One Piece: qual è la migliore clip dell’episodio 1017?

Marco Strignano 17/05/2022

article-post

L’adattamento anime di One Piece è tornato normalmente in onda dopo l’attacco hacker che aveva colpito Toei Animation a partire dall’episodio 1015. Questo episodio viene considerato da quasi tutti gli appassionati che seguono le avventure di Cappello di Paglia, il migliore mai visto della serie.

Quindi possiamo in un certo senso affermare che One Piece stia vivendo una rinascita negli ultimi tempi. Tutti gli appassionati pensavano che l’anime avrebbe potuto raggiungere il picco con l’episodio 1016. Tuttavia, questa settimana ha dimostrato che non era quello il momento.

La serie animata è tornata con l’episodio 1017 dopo un moltissime anticipazioni e teaser.

Fortunatamente l’attesa è finita e infatti è possibile guardare l’episodio 1017 di One Piece su Crunchyroll sottotitolato in italiano.

Nel nuovo episodio sarà possibile guardare la lotta contro Kaido e contro Big Mom. Tra i migliori pirati che sono pronti a scatenare tutta la loro forza contro i due imperatori ci sono Rufy, Zoro, Law, Kid e Killer. Sono tutte supernove che stanno facendo affidamento a tutta la loro forza e abilità per spuntarla sul nemico. Ci sarà chiaramente bisogno si collaborare in quanto da soli non sono all’altezza del nemico.

Quello che colpisce degli ultimi episodi della serie animata sono proprio le animazioni come non si sono mai viste. I fan l’hanno notato e infatti l’utente SakugaLad ha condiviso su Twitter alcune delle scene migliori dove gli sforzi degli animatori vengono fuori particolarmente:

Impossibile non notare il salto di qualità delle animazioni. L’espressione di Kaido e il suo movimento, così come la scarica di pugni di Rufy danno l’idea di dinamismo, violenza e aggressività.

Ricordiamo che i professionisti autori di questo cambiamento qualitativo sono Kohei Kureta e Nanami Michibata. Sono loro che prendono il controllo della regia e l’episodio 1017 ha dimostrato che One Piece è al culmine in questo momento. Non c’è mai stato un momento migliore per guardare lo shonen.

Curiosi di vedere l’animazione del Kong Gatling di Rufy? Di seguito riportiamo la clip che riassume quanto descritto:

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]