News Anime

Boruto: un altro personaggio esce di scena. Di chi si tratta?

Marco Strignano 12/05/2022

article-post

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel del manga scritto e disegnato dal maestro Masashi Kishimoto, Naruto.

Le vicende del ninja biondo non erano sempre felici, al contrario per la maggior parte dei casi erano sempre difficili da digerire. Tra le tematiche principalmente affrontate e descritte da Kishimoto risalta sicuramente la solitudine.

Il mondo di Naruto è probabilmente tra i più pesanti quando ripensiamo ai tanti personaggi usciti di scena. Moltissimi sono stati gli scontri da un lato incredibili e intensi dall’altro dolorosi che hanno spinto gli appassionati a dover dire addio a ninja di spessore.

Pensiamo al maestro Asuma, ucciso in battaglia contro Hidan o il maestro Jiraiya che ha perso la vita in battaglia contro le sei vie di Pain.

L’intensità che caratterizza Naruto da questo punto di vista è assolutamente coinvolgente.

Questa atmosfera di tristezza è stata ereditata anche dallo spin-off Boruto. Infatti gli episodi precedenti hanno mostrato ai fan della serie la morte di Kagura, ucciso per mano di Funamushi.

Mentre il franchise shonen continua, i giovani ninja di Konoha stanno affrontando altre situazioni difficili su numerosi fronti.

Nell’ultimo episodio gli spettatori hanno detto addio a un altro personaggio dopo Kagura. Si tratta del ninja Hebiichigo.

Funamushi ha espresso il suo vero potere e ha sferrato il colpo mortale al guerriero di Kirigakure. Ormai amico di Metal Lee, Hebiichigo riesce a dirgli addio prima di morire.

Dopo questo altro triste epilogo i giovani ninja di Konoha stanno cercando di porre fine alla folle missione dei pirati Funato. La serie anime introduce molti personaggi che non sono mai apparsi nelle pagine del manga. Ora sembra che tutti i ninja originali siano presenti in questo arco narrativo.

Chi ha condiviso sulla propria pagina Twitter le immagini della morte di Hebiichigo è il solito insider Abdul_S17. Guarda di seguito la fine spiacevole del ninja:

Il Team 7 sta attualmente combattendo contro i pirati nell’anime che stanno creando una situazione di forte pericolo. Ma sul versante manga la guerra contro l’Organizzazione Kara non è ancora finita.

Il villaggio della Foglia ha introdotto un alleato inaspettato. L’ex capo del team di ricerca e sviluppo dell’Organizzazione Kara, Amado, è riuscito a resuscitare Delta. In questo modo ha potuto programmare l’ex cattivo che ora combatte contro i suoi ex alleati.

Ricordiamo che la serie animata di Boruto è visibile su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]