Dragon Ball: le arti marziali di Crilin esplodono in un video in stop-motion

Dragon Ball: le arti marziali di Crilin esplodono in un video in stop-motion

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 11:00

L’animatore Yamanaka Misaki ha condiviso questa impressionante animazione in stop-motion che vede Crilin sfoggiare alcune delle sue migliori tecniche che ha imparato soprattutto mentre si allenava accanto a Goku sotto la guida del maestro Muten.

Il celebre personaggio tornerà nel nuovo lungometraggio in uscita in estate, ovvero Dragon Ball Super: Super Hero, che vedrà al centro delle vicende Gohan e Piccolo. Crunchyroll ha confermato che porterà il film in Italia sempre nel corso della stagione estiva, per la gioia di tutti i fan.

Lo storico Crilin, inseparabile amico di Goku si diletta a mostrare le sue arti marziali in questo video, che raggiunge una fluidità degna di nota, scatenando una vera e propria goduria per la vista. I fan saranno sicuramente soddisfatti della mini clip.

L’incredibile video mostra tutte le doti tecniche del personaggio, che per concludere sfoggia anche una Kamehameha, la tanto amata “onda della tartaruga”:

Rammentiamo la sinossi del prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero che uscirà il prossimo 11 giugno:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Saiyan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2.

Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano.

I fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Il manga nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione.

La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

Come ha riportato Variety in esclusiva, una nuova serie di Daredevil è in produzione a Disney Plus. Non si hanno maggiori...

19/05/2022 •

23:09

Il Pop’s Diner chiuderà definitivamente. The CW ha infatti annunciato che la settima stagione di Riverdale, la serie tratta...

19/05/2022 •

21:06

TMNT: Shredder è il nuovo leader delle tartarughe nell’Armageddon Game SPOILER PORBABILI  Un comunicato della IDW ha...

19/05/2022 •

21:00