Made in Abyss: online un nuovo trailer della seconda stagione

Made in Abyss: online un nuovo trailer per la seconda stagione

Pubblicato il 6 Maggio 2022 alle 18:00

Il sito ufficiale di Made In Abyss ha condiviso il nuovo trailer che vede Riko e i suoi compagni continuare il loro viaggio, mentre incontrano nuove e strane creature e potenziali alleati mentre affrontano la loro pericolosa missione:

Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun ha confermato che i suoi tre protagonisti principali Miyu Tomita come Riko, Mariya Ise come Reg, e Shiori Izawa come Nanachi faranno il loro ritorno, insieme a nuove aggiunte nel cast tra cui Misaki Kuno come Faputa, Yuka Terasaki come Vueko, Hiroaki Hirata come Wazukyan, e Mitsuki Saiga come Belaf.

Lo studio di animazione, Kinema Citrus, è pronto a tornare per questa nuova stagione, avendo lavorato non solo alla prima stagione, ma a diversi lungometraggi associati a Made In Abyss.

Avendo lavorato su serie popolari come The Rising of the Shield Hero e Eureka Seven, lo studio è una scelta saggia per l’adattamento anime.

La nuova stagione è stata annunciata da Dynit durante gli annunci del Romics 2022 confermando che arriverà anche in Italia, in latecast (dopo la messa in onda giapponese) e sarà già doppiata in italiano!

Nelle profondità dell’abisso si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati “Cave Raiders”.
Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull’orlo dell’Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne.
Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.
Made in Abyss: Crunchyroll annuncia la data di uscita della seconda stagione

A proposito di Made in Abyss

La prima serie animata di Made in Abyss si compone di 13 episodi realizzati da Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) ed è stata trasmessa durante la stagione estiva del 2017.

In Italia è disponibile su VVVVID gratuitamente sia in edizione sottotitolata sia con il doppiaggio Italiano; la versione doppiata è anche su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio.

Dynit ha pubblicato l’edizione home video in DVD e Blu-ray Disc.

L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo.
Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature.
Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”.
Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu.
Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa.
Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…

La serie animata è stata riassunta in due film per il cinema: il primo si intitola Tabidachi no Yoake ed è uscito in Giappone Venerdì 4 Gennaio 2019; il secondo si intitola Horo Suru Tasogare e ha debuttato il 18 Gennaio 2019.

Un film sequelDawn of the Deep Soul (Fukaki Tamashii no Reimei), è uscito in Giappone il 17 Gennaio 2020 e Dynit lo ha pubblicato in home video a Settembre.

Un film live action è in fase di sviluppo per Columbia Pictures.

Articoli Correlati

Nel capitolo precedente di Dragon Ball Super, i lettori hanno visto come Bardock ha sconfitto Gas della malvagia famiglia Heeter...

13/05/2022 •

20:00

Doctor Strange in the Multiverse of Madness presenta un colpo di scena finale (prima dei titoli di coda e delle scene extra) in...

13/05/2022 •

19:30

La versione giapponese del sito BookWalker di Kadokawa ha reso disponibili gratuitamente nove opere del sito da martedì 10 a...

13/05/2022 •

19:00