Nel nostro Paese il manga originale di Akihito Tsukushi è pubblicato da J-POP, mentre la serie animata è disponibile in streaming su VVVVID.

Il canale YouTube ufficiale Kadokawa Anime ha pubblicato i video promozionali per i due film riassuntivi della serie animata ispirata al manga originale Made in Abyss di Akihito Tsukushi.

Le pellicole si intitolano Made in Abyss: Tabidachi no Yoake e Made in Abyss: Horo Suru Tasogare e usciranno nelle sale cinematografiche del Giappone rispettivamente il 4 e il 18 Gennaio 2019:

In Giappone Made in Abyss è pubblicato da Takeshobo dal 2012 e si compone attualmente di 7 volumi; una serie animata, realizzata da Kinema Citrus, è andata in onda durante la stagione estiva del 2017. Un sequel dell’anime è attualmente in produzione.

In Italia il manga è in corso per J-POP, mentre la serie animata è disponibile in streaming su VVVVID:

L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui