News Anime

One Piece: guarda come viene celebrato il compleanno di Rufy

Marco Strignano 06/05/2022

article-post

One Piece sul versante del manga sta raccontando attraverso i suoi capitoli lo scontro brutale tra Kaido e Rufy nell’ arco di Onigashima.

La serie di Eiichiro Oda al momento non è semplicemente concentrata sul manga ma ci sono anche molti altri progetti in corso d’opera. Infatti a partire dal 6 agosto 2022 arriverà il nuovo film One Piece Film: Red che vuole celebrare la trasmissione dell’episodio della serie anime numero 1000.

Un altro progetto riguarda la produzione della serie live-action da parte di Netflix!

Il giovane attore, Iñaki Godoy, che vestirà i panni di Cappello di Paglia, ha pubblicato un nuovo video per celebrare il compleanno dell’aspirante futuro Re dei Pirati.

L’account ufficiale Twitter onepiecenetflix insieme al giovano attore vuole celebrare il compleanno di Cappello di Paglia condividendo un video con i fan. Così facendo l’attore comincia a dare la possibilità agli spettatori di vedere quale potrebbe essere la sua interpretazione del personaggio mentre la produzione continua sulla serie originale Netflix.

Quindi senza altro indugio, dai uno sguardo al video!

Una cosa è sicura. L’energia e la solarità del giovane ragazzo è un punto a favore che è utile per riprodurre l’energia inarrestabile del pirata.

Nel messaggio che lascia per celebrare il compleanno del pirata coinvolge subito i fan spingendoli a condividere la loro idea di festeggiamento del compleanno.

Ricordiamo anche il resto del cast già confermato che vedremo su Netflix.

Ci sono moltissimi altri attori che sono stati scelti nella serie live-action di Netflix, che elenchiamo di seguito:

  • Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro;
  • Emily Rudd nei panni di Nami;
  • Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp.

Oltre a questi eroi, la serie ha anche scelto:

  • Morgan Davies nei panni di Koby;
  • Ilia Isorelys Paulino nei panni di Alvida;
  • Aidan Scott nei panni di Helmeppo;
  • Jeff Ward nei panni di Buggy;
  • McKinley Belcher III nei panni di Arlong;
  • Vincent Regan nei panni di Garp;
  • Peter Gadiot nei panni di Shanks

La serie cerca di adattare le prime avventure e i primi episodi di One Piece. Gli appassionati sperano con tutto loro stessi sul fatto che l’adattamento sarà all’altezza del suo materiale originale quando tutto sarà terminato e pronto alla visione.

Al momento non ci sono rumors, tantomeno notizie, che parlino di una possibile data di uscita della serie di Netflix. Quindi fino ad allora non ci resta che attendere!

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]