Editoriale Cosmo: tutti i fumetti in uscita a maggio 2022

Editoriale Cosmo: tutti i fumetti in uscita a maggio 2022

Pubblicato il 4 Maggio 2022 alle 19:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Editoriale Cosmo arricchisce il suo catalogo, che copre tutto il mese di maggio 2022, ovviamente. Partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!

Le uscite Editoriale Cosmo del mese di maggio! Andiamo a scoprirle!

 

Un cielo deserto di Tom King (romanzo) –

  • IL PRIMO ROMANZO DA UNO DEI MIGLIORI SCENEGGIATORI DI COMICS ATTUALMENTE IN ATTIVITÀ
    Scritto da Tom King (The Vision, Batman, Mister Miracle), Un cielo deserto è una cavalcata nelle pieghe (o nelle piaghe) del mito dei super eroi: un gruppo di vigilante mascherati, spogliati dei loro poteri, devono combattere a mani nude in un mondo senza eroi. A corredare il tutto troverete anche un fumetto inedito scritto da Tom King e disegnato da Tom Fowler, già apprezzato autore di Books of Magic per la Vertigo!

Durango 18 

  • TORNA LO SPAGHETTI WESTERN PIÙ FAMOSO DEL MONDO DEI FUMETTI CON GLI SPETTACOLARI DISEGNI DEL TALENTO ITALIANO IKO
    Il figlio del ricco magnate John Glazer è tenuto in ostaggio da guerriglieri messicani: l’incarico di riportarlo all’hacienda di famiglia viene affidato a niente meno che Durango, il famoso tiratore mancino, e alla sua temibile Mauser C96!
  • Savage Dragon 22

Next Man 3

Nessuno, di Enrique Breccia e Carlos Trillo

Maghi 3

Nani 7

Le 5 terre in 1

Gli Aristocratici – Integrale 15

Gli Aristocratici Cofanetto 11-15

Prince Valiant 20

Undertaker 2

Michelle Vaillant – Nuova serie 10

Alva Mayor 3

Eymerich 1 

  • L’ADATTAMENTO A FUMETTI DELLA SAGA DI VALERIO EVANGELISTI! Nel 1352, appena nominato Inquisitore Generale del Regno d’Aragona, padre Nicolas Eymerich deve affrontare fenomeni inimmaginabili: apparizioni nel cielo, la nascita di bambini così mostruosi che la loro esistenza doveva essere nascosta…

il West di Breccia 1

  • Nel corso della sua carriera, anche il grandissimo Alberto Breccia ha frequentato il mondo del western a fumetti. In questo albo, vengono raccolti ben tre episodi completi usciti originariamente per il mercato inglese nel corso degli anni 60 e 70.

Braccio di Ferro 18

Snake e altre storie

UN ALTRO TASSELLO INDISPENSABILE PER RICOSTRUIRE LA CARRIERA DELL’AUTORE CATALANO. Dopo la saga di Torpedo, Jordi Bernet (Cicca Dum Dum, Chiara di Notte, Kraken) viene affiancato dal geniale sceneggiatore Enrique Abuli per l’edizione in un unico volume di tre storie apparse originariamente in albi singoli e finora presentate solo su rivista in Italia.

Flash Gordon Dailies 1

 

Articoli Correlati

Il popolare gioco MOBA competitivo ha annunciato Pokémon UNITE Manga – Come On Over to Aeos Island!, una nuova serie manga...

16/05/2022 •

07:30

Fullmetal Alchemist porta le sue Soundtracks anche in Italia! Milan Records ha annunciato la pubblicazione delle colonne sonore...

16/05/2022 •

07:00

Dalle colonne di Bleeding Cool rimbalza una voce che vedrebbe la Marvel in procinto di perdere i diritti di pubblicazione dei...

15/05/2022 •

14:30