Bonelli: Le uscite di questa settimana – Dal 4 al 10 aprile 2022

Bonelli: Le uscite di questa settimana – Dal 4 al 10 aprile 2022

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 20:00

Le uscite della settimana sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre fino al 4 Aprile del 2022 ovviamente, partiamo subito e intanto vi ricordiamo che potete visitare il sito e lo shop ufficiale per eventuali acquisti online!

Le uscite Sergio Bonelli dal 4 al 10 Aprile!

LEGGI ANCHE:

Bonelli: Le uscite di questa settimana – Dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022

Super Tex 6 – Il vendicatore misterioso

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 112
Uscita: 05/04/2022

Soggetto: Nizzi Claudio, Boselli Mauro
Sceneggiatura: Nizzi Claudio, Boselli Mauro
Disegni: Venturi Andrea, Capitanio Aldo
Colori: GFB Comics
Copertina: Biglia Stefano

L’uccisore di indiani – seconda parte: L’indagine sulla morte di Stonwell, accusato di essere l’uccisore degli indiani, porta Tex e Carson a una sorprendente scoperta che chiarirà il movente degli spietati delitti e l’identità del misterioso uccisore di indiani. Bad River – prima parte: Dopo aver scontato dieci anni di galera con l’accusa di aver ucciso Adam, il soprastante della fattoria di Lance Stoddard, Clint Jackson torna a Bad River. I suoi vecchi amici vaqueros sono decisi a dargli una pesante lezione, ma Tex prende subito le difese dell’ex galeotto e la situazione si fa presto molto pericolosa…

Maxi Tex 30 – Dopo la tempesta

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 292
Uscita: 06/04/2022

Soggetto: Ruju Pasquale, Zamberletti Antonio
Sceneggiatura: Ruju Pasquale, Zamberletti Antonio
Disegni: Scascitelli Sandro
Copertina: Villa Claudio

Dopo la tempesta: In Arizona, un’antica faida tra due famiglie potenti turba Abelsville… Gli Hogg e i Buchler si dividono le terre a destra e a sinistra del fiume che passa accanto alla cittadina, ma, in seguito a una tempesta, la diga crolla e l’acqua invade la main street trascinando con sé il cadavere di una giovane donna… Tex Willer e Kit Carson scoprono che la ragazza è Rita Buchler, figlia di uno dei due ranchers rivali, e indagano sul misterioso assassino, mentre la tensione tra le due dinastie sfocia in aperta guerra… L’ultima partita: In New Mexico, Tex e Carson salvano la giovane Helen Brannigan, aggredita da spietati pistoleros che cercano di estorcerle il nascondiglio del padre… Qual è il segreto nascosto sulle Black Range Mountains?

Tex 738 – Il manicomio del dottor Weyland

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 07/04/2022

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Cestaro Raul e Gianluca
Copertina: Villa Claudio

Il “Black Mountain Asylum”, sulle colline che circondano la baia di San Francisco, è un manicomio di nuova concezione, dove, grazie alle cure prodigiose di un famoso psichiatra, anche i pazzi criminali hanno speranza di essere guariti. Tex e Carson pensano invece che per certi assassini l’unico rimedio sia la forca, e i loro dubbi aumentano quando alcuni facoltosi cittadini impazziscono misteriosamente e strane, inspiegabili rapine mettono in crisi la polizia capeggiata da Tom Devlin. Che la soluzione a questi misteri si trovi proprio nel manicomio modello?

Il Commissario Ricciardi. Il viaggio di una rosa e altre storie

Formato: 19,5 x 26, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 176
Uscita: 07/04/2022

Soggetto: de Giovanni Maurizio, Falco Claudio, Terracciano Paolo, Brancato Sergio
Sceneggiatura: Falco Claudio, Terracciano Paolo, Brancato Sergio
Disegni: Bigliardo Daniele, Siniscalchi Luigi
Copertina: Bigliardo Daniele

Quattro appassionanti storie del commissario Ricciardi creato da Maurizio de Giovanni. Uno strano, misterioso fantasma abita da qualche tempo la casa di Luigi Alfredo Ricciardi. Una rosa cambia tragicamente la vita di alcune persone, passando di mano in mano. Quando cambia il vento, spesso spazza via per sempre i destini dei più deboli. I duri ricordi della Grande Guerra del dottor Modo.

Dragonero. Il globo delle anime

Formato: 19,5 x 26, colore
Pagine: 144
Uscita: 07/04/2022

Soggetto: Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Pagliarani Gianluca
Copertina: Mammucari Emiliano
Colori: Hamilton Piky

Un gruppo di corsari si impossessa della cassa che imprigiona il demone Ekimmu, tentando di scatenarne la furia contro i propri nemici, ma le cose non vanno secondo i piani. Nella lotta contro il “divoratore di anime”, Dragonero rischierà non solo la propria vita, ma anche di perdere se stesso e abbandonarsi al lato oscuro. Contiene l’episodio “Il globo delle anime“.

Dylan Dog. I racconti di domani 6 – Domani andrà meglio

Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 64
Uscita: 07/04/2022

Soggetto: Sclavi Tiziano
Sceneggiatura: Sclavi Tiziano
Disegni: Stano Angelo
Copertina: Stano Angelo
Colori: Algozzino Sergio

«Tutto è illusione, signori. Mi sembra una buona frase per concludere questa serata. Grazie.» La nuova serie di Tiziano Sclavi.

 

Mister No. Casablanca Cafè

Formato: 19,5 x 26, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 144
Uscita: 07/04/2022

Soggetto: Mignacco Luigi
Sceneggiatura: Mignacco Luigi
Disegni: Valdambrini Fabio
Copertina: Valdambrini Fabio

L’avana, Cuba. Mister No incontra Laura, una ragazza conosciuta anni prima in Italia, durante la guerra. È sposata con Davide Ginori, un fisico nucleare e Jerry li aiuta a lasciare l’isola: devono sfuggire agli uomini della CIA, capitanati dallo spietato agente Hiden, e a quelli di una “potenza straniera”, tutti molto interessati a Ginori. Tra i ricordi del tempo passato e le languide atmosfere dell’isola atlantica, una nuova avventura, dal sapore cinematografico, per il pilota più scapestrato di Manuas! Contiene gli episodi “Cuba!” e “Mezzogiorno di fuoco” (Ken Paker Magazine n.28)

Tex Classic 133 – L’indizio rivelatore

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 08/04/2022
Prezzo: 3,50 €

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

La caccia al Mucchio Selvaggio dura mesi, duranti i quali molti rapinatori vengono uccisi o imprigionati. La cattura di Sam Ketchum e di Elza Lay e la morte di Lonny Logan assottigliano sempre più le fila… Nuove informazioni portano i due Rangers verso il Colorado, dove si nascondono altri banditi… la caccia continua!

Dragonero il Ribelle 30 – L’esercito del male

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 08/04/2022

Soggetto: Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Nuti Lorenzo, Babich Fabio
Copertina: Pagliarani Gianluca

Proprio nel momento in cui si è finalmente giunti alla resa dei conti definitiva fra l’Impero e la Ribellione, la negromanzia dell’oscuro mago Saul Jeranas giunge fatalmente a compimento: il suo esercito di non morti si solleva e comincia a camminare, di nuovo, sulla terra. Alben aveva da tempo avvisato del nefasto evento, ma, nonostante ciò, il dilagare dei non morti ha colto tutti di sorpresa. Ben presto i primi villaggi cadono e l’orda mostra di avere un obiettivo: le mura di Vàhlendàrt! La battaglia è appena iniziata, ma una cosa è subito chiara a Ian: aiutare l’Erondár è più importante della lotta contro Leario!

Martin Mystère 386 – I suoi primi 40 anni

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Uscita: 09/04/2022

Soggetto: Castelli Alfredo
Sceneggiatura: Castelli Alfredo
Disegni: Alessandrini Giancarlo, Torti Rodolfo, Orlandi Alfredo, Ricci Angelo Maria
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Nel 1982, a Istanbul, Martin Mystère risolse un caso definito dai media “Il Fantasma del Topkapi”, che rese il Detective dell’Impossibile famoso in Turchia. Della vicenda, però, non abbiamo altre informazioni e neppure il Buon Vecchio Zio Marty si è mai dilungato sull’argomento. Nel 2022, esattamente quarant’anni dopo – un lasso di tempo che la tradizione vuole ricco di simbologie – Martin si trova di nuovo nella città sul Bosforo, e “il fantasma” ritorna alla sua vera natura: qualcosa che risale alla guerra di Troia e, forse, anche a tempi più remoti. In più, “Operazione Arca” una storia di Doc Robinson, scritta da Alfredo Castelli e disegnata da Angelo Maria Ricci. Oltre agli immancabili appuntamenti con il “Potere del falco”, romanzo a puntate di Andrea Carlo Cappi, Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney della settimana del 12 maggio, direttamente dal sito Panini; le novità della casa...

08/05/2022 •

19:14

La prima stagione di Loki si è conclusa ormai da tempo, ovviamente su Disney+. Ma ancora ci sono delle curiosità che vengono...

08/05/2022 •

15:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

08/05/2022 •

14:00