Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco sta lavorando ad un nuovo aggiornamento

Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco sta lavorando ad un nuovo aggiornamento

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 18:30

Dragon Ball FighterZ avrà un nuovo aggiornamento. Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco e Bandai Namco Esports ha rivelato che il team dietro DBFZ stava attualmente lavorando a un aggiornamento del bilanciamento del gioco, che avrebbe coperto anche il DLC recentemente rilasciato – Android 21 (Lab Coat).

Il post in questione dichiara le seguenti parole: “Stiamo attualmente lavorando ad un nuovo update volto a migliorare l’equilibrio del gioco, includendo anche il DLC ‘Android 21 (Lab Coat)’ che è stato rilasciato il 24 febbraio 2022. I dettagli sul tempo di rilascio saranno annunciati in un secondo momento. Speriamo nel vostro continuo supporto a DRAGON BALL FighterZ”.

Questo personaggio sul Playstation Store vi costerà €4,99 e includerà: 

Androide N° 21 (camice) come nuovo personaggio giocabile
• 5 colori alternativi per la sua divisa
• Avatar sala d’attesa di Androide N° 21 (camice)
• Adesivo Z di Androide N° 21 (camice)

. Speriamo che il prossimo aggiornamento di DBFZ arrivi in tempo per l’EVO 2022 (5-7 agosto), che vedrà Dragon Ball FighterZ come uno dei nove giochi dell’evento.

Una delle migliori esperienze di combattimento che si possono avere su Nintendo Switch è il titolo di terze parti Dragon Ball FighterZ. Anche se Bandai Namco ha apparentemente finito con i DLC, sembra che stia ancora rilasciando alcuni aggiornamenti per il gioco.

Dragon Ball FighterZ  è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, ed è stato pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2018, è stata confermata la sua uscita per Nintendo Switch entro la fine del 2018, avvenuta il 27 settembre. Il titolo distribuito da Bandai Namco ha venduto oltre 3,5 milioni di copie, piazzandosi tra i giochi più venduti del 2018.

Tutti i personaggi di Dragon Ball FighterZ

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21.

I personaggi giocabili disponibili con il 1° Season Pass: Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan), Androide Numero 17, Cooler.

I personaggi giocabili disponibili con il 2° Season Pass: Jiren, Videl, Goku GT, Janemba, Gogeta Super Saiyan Blue, Broly (Dragon Ball Super).

I personaggi giocabili disponibili con il 3° Season Pass Kefla, Goku (Ultra Istinto), il Maestro Muten e Super Baby 2.

Articoli Correlati

Miles Morales: Spider-Man è la serie regolare dedicata al secondo Arrampicamuri Marvel, lanciata sull’onda del successo del...

14/05/2022 •

18:30

Tra le tante ricorrenze che si festeggiano in Marvel quest’anno c’è anche il 50° anniversario di Ghost Rider. Creato da...

14/05/2022 •

16:31

Una nuova saga è all’orizzonte per Venom, intitolata Venomworld, in cui farà il suo esordio il nuovo Sleeper Agent, il...

14/05/2022 •

15:00