News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: guarda le nuove illustrazioni!

Marco Strignano 02/05/2022

article-post

Un nuovo mese è cominciato e adesso possiamo finalmente pensare ad un countdown per accogliere Dragon Ball Super: Super Hero!

La vicenda dietro questo film è unica, incredibile, incerta per molti versi. Tutti questi aggettivi sono dettati da una causa precisa: attacco hacker.

Un ransomware è stato “accolto” da Toei Animation causandone così l’accesso a tutti i contenuti dei programmi e progetti dell’azienda nipponica, a terze parti. Dragon Ball Super: Super Hero ha dovuto dunque subirne le conseguenze, e non solo.

Una marea di appassionati della magnifica serie di Akira Toriyama fremevano, all’epoca come tutt’ora, all’uscita del nuovo film già prevista per il mese di aprile ma chiaramente tutto è saltato. C’era bisogno di risolvere questo problema, un imprevisto che ha forzato tutti ad attendere.

Ma la luce alla fine del tunnel è stata raggiunta. Infatti adesso sappiamo che il nuovo film che vedrà il ritorno dell’armata del Fiocco Rosso guidata da un nuovo scienziato pazzo, Dr.Hedo, uscirà in Giappone l’11 giugno.

Della data italiana ancora nulla, ma bisogna pazientare e attendere solo l’annuncio futuro che riporteremo qui. Un film del genere arriverà ad occhi chiusi in tutto il mondo.

Ultimamente stiamo assistendo ad ogni trovata pubblicitaria per promuovere il film, una procedura di marketing intramontabile.

L’insider DbsHype, uno dei tanti insider che si occupa di fornire novità sull’universo di Goku, ha pubblicato sulla propria pagina Twitter alcune nuove illustrazioni che condividiamo di seguito:

Possiamo vedere Goku, suo figlio Gohan, che sarà al centro delle vicende insieme a Piccolo, Pan e Magenta. Pan, la figlia di Gohan avrà spazio nel film. Un utente ha anche immaginato la forma Super Saiyan della piccola nipotina di Goku.

Di recente abbiamo condiviso anche altre novità su Pan e sappiamo che nel film avrà tre anni.

Gohan invece, insieme al suo maestro che l’ha allenato per renderlo un guerriero, Piccolo, sarà il protagonista principale del film. Molte sono le novità legate ai personaggi. Si pensi alla nuova trasformazione di Piccolo e al ritorno di Gotenks.

Tra le nuove illustrazioni ecco anche Magenta. È lui che ha ricostruito l’Armata del Fiocco Rosso e per farlo si mette in contatto con il Dr. Hedo. 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]