Star Wars: Visions Manga – Ecco i primi dettagli dell’adattamento fumettistico

Star Wars: Visions Manga - Ecco i primi dettagli

Pubblicato il 30 Aprile 2022 alle 12:30

Star Wars: Visions ha riunito un certo numero di case di animazione per aiutare a ritrarre sia i Jedi che i Sith in versione animata per la prima volta.

Con studi come Colorido, Science Saru, Geno, Trigger, Production IG e Kinema Circus che hanno aiutato a mettere insieme questa antologia, un nuovo adattamento manga arriverà il mese prossimo, con nuovi dettagli che sono stati rilasciati e che delineano alcune delle storie da una galassia molto, molto lontana.

Per iniziare, il manga Star Wars Visions ha confermato che l’adattamento di “The Twins”, una storia che vede un fratello e una sorella alle prese con i lati alternati della luce e dell’oscurità, sarà adattato da Satou Keisuke, il mangaka responsabile della creazione di Little Witch Academia.

In seguito, il manga vedrà anche un adattamento di “The Ninth Jedi”, una delle storie preferite dai fan dell’antologia, disegnata da Yuusuke Oosawa, famoso per Green Worldz e Dr. Duo.

Infine, “Lop & Ochou”, una storia di Jedi e Sith con protagonista una giovane coniglietta sarà adattata sulla versione cartacea dal mangaka Haruichi, responsabile della creazione della serie di pallavolo conosciuta come Haikyu.

L’utente di Twitter Manga Mogora RE ha condiviso i nuovi dettagli da Big Gangan per quanto riguarda il prossimo adattamento manga di Star Wars: Visions, che sarà pubblicato il 25 maggio, dando ai fan di Star Wars un modo nuovo di seguire alcune delle più grandi storie dell’universo di Jedi e Sith:

 

 

 

Obi-Wan Kenobi serie Marvel
Obi-Wan Kenobi serie Marvel

Obi-Wan Kenobi è tra le produzioni più attese dedicate a Star Wars, e i fan attendevano un trailer neanche fosse il nuovo Messia.

Ora, nonostante la data posticipata dopo le tante speculazioni sulla data di uscita riguardante il teaser, possiamo finalmente tirare un respiro di sollievo e goderci insieme le novità concerni alla serie con protagonista Ewan McGregor, che torna ancora una volta nei panni del Maestro Jedi.

Nelle prime scene del trailer (che potete visionare a inizio articolo) vediamo il Maestro Jedi intento a guardare il piccolo Luke su Tatooine, intento a giocare spensierato, e ignaro del suo futuro.

Successivamente le scene, vireranno su altri personaggi, come ad esempio gli Inquisitori Sith o Owen Lars, lo zio di Luke.

Sinossi:

La storia inizia 10 anni dopo i tragici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha dovuto fronteggiare la sua più grande sconfitta: la corruzione e la deludente caduta del suo migliore amico, e apprendista Jedi Anakin Skywalker, che come ben ricordiamo è passato al lato oscuro della Forza, come Sith Lord Darth Vader.

Articoli Correlati

La prima stagione di Loki si è conclusa ormai da tempo, ovviamente su Disney+. Ma ancora ci sono delle curiosità che vengono...

08/05/2022 •

15:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

08/05/2022 •

14:00

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre 2020, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel Entertainment...

08/05/2022 •

13:00