I Mercenari 4: ecco il primo banner dell’ultimo capitolo della saga action

L'ultimo capitolo della saga con Sylvester Stallone dovrebbe uscire entro l'anno

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 16:00

Un nuovo banner che promuove I Mercenari 4 è apparso alla CinemaCon di Las Vegas.

I poster presentano le sagome del cast principale del film, ovvero Jason Statham, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Dolph Lundgren, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia e Sylvester Stallone . Lo slogan recita: “Moriranno quando saranno morti”. Stallone, Statham, Lundgren e Randy Couture stanno riprendendo i loro ruoli dai precedenti film della saga de I Mercenari (The Expendables). Jackson, Fox, García, Jaa, Scipio, Uwais e Tran sono le nuove aggiunte al cast dell’ensemble.

LEGGI ANCHE:

I Mercenari 4: aggiornamenti sulla produzione

Scott Waugh dirige il capitolo finale della serie The Expendables. Mentre il franchise continuerà, questa sarà l’ultima apparizione di Stallone nei panni di Barney Ross, che cederà la leadership del franchise a Statham.

In ottobre, alla fine delle sue riprese per il film, Stallone rilasciò questo messaggio:

“Questo sarà il mio ultimo giorno. Mi sto divertendo, ma è sempre agrodolce quando qualcosa a cui sei così affezionato – immagino da allora, beh ora sono passati circa 12 anni – e sono pronto a passare il testimone a Jason nelle sue abili mani. La cosa più bella è essere in grado di fornire film che in qualche modo intrattengono e forse c’è un piccolo messaggio perché quello che cerco di trasmettere nei miei film di successo è il tocco umano. Non tanto l’azione, l’azione è evidente di per sé, ma si tratta solo di relazionarsi con il pubblico in un modo che può identificarsi con qualunque sia la missione con i personaggi a portata di mano… Fornire solo un po’ di evasione e sperare che ci sia qualcosa extra lì dentro.”

Le riprese si sono svolte nel 2021. Il film dovrebbe ottenere una classificazione R, così come i primi due film della serie, e uscire entro la fine dell’anno, sebbene non abbia ancora un posto ufficiale nel programma di Lionsgate. Il banner de I Mercenari 4 presente alla CinemaCon però potrebbe preludere a qualche annuncio nei prossimi giorni.

Articoli Correlati

Su Indiegogo è iniziata una campagna per un romanzo grafico intitolato The Expendables Go to Hell, destinato ai fan dei film, ma...

06/02/2020 •

11:30

Un quarto film del franchise è in lavorazione da un po’, ovvero da poco prima dell’uscita del terzo episodio nel...

31/01/2020 •

10:00

Dragon Ball è in assoluto il franchise che con One Piece è riuscito a conquistare la fetta di pubblico più alta raggiungendo...

13/05/2022 •

08:00