News Anime

Boruto: l’anticipazione del prossimo episodio annuncia uno scontro

Marco Strignano 16/04/2022

article-post

L’assedio del Clan Funato sta per cominciare nel prossimo episodio di Boruto. L’esercito di shinobi del Mizukage è stato tratto in inganno e a difendere le porte del Villaggio della Nebbia è un manipolo di ninja guidato da Kagura. Decisivi per le sorti della battaglia saranno i nuovi Spadaccini della Nebbia. Da che parte di schiereranno?

In Boruto 244 abbiamo assistito alla storia d’amore e tradimento di Buntan. La kunoichi, che possiede le spade Zanne, fu tradita dal suo compagno Shizuma Hoshigaki e per questo ha deciso di riporre la sua fiducia in Kagura.

Anche Kyoho è sicuro nel voler proteggere gli abitanti del villaggio, ma Hebiichigo è preda dell’indecisione in Boruto 244.

Infine, colei che ora possiede la Taglia e Cuci, decide di fuggire via, arrivando persino a colpire Metal Lee che cercava di convincerla nel restare. Kagura non ha però perso le speranze, e ha inviato gli altri due spadaccini della Nebbia in missione di salvataggio.

Nell’anteprima della puntata 245 della serie anime, Buntan e Kyoho sembrano aver trovato la loro compagna. Ci si chiede quindi se Hebiichigo si lascerà convincere, oppure tradirà i suoi amici portandoli nella trappola dei Funato.

Di seguito è possibile guardare l’anticipazione del prossimo episodio di Boruto, come riporta l’account Twitter Abdul_S17:

 

Nel mentre, i pochi uomini rimasti al villaggio devono affrontare l’assalto delle truppe d’elite guidate da Funamushi.

Kagura e i ninja della Foglia del Team 7 e del Team 5 si scontrano con colui che attraverso la Tecnica del Richiamo può evocare delle mortali sanguisughe.

Ricordiamo che si tratta di è un manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto. Nel novembre 2020, Kodachi si è dimesso, e Kishimoto stesso è subentrato come scrittore.

Esso costituisce uno spin-off e un sequel di Naruto, dello stesso Kishimoto. Panini Comics ha annunciato l’inizio della pubblicazione dell’edizione italiana a partire da ottobre 2017.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]