J-Pop Manga: arriva in Italia Dance Dance Danseur

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 21:00

Come riporta direttamente la pagina facebook ufficiale dell’editore italiano J-Pop Manga, è già disponibile in Italia e in tutte le fumetterie italiane il manga Dance Dance Danseur.

Il manga, che ha conquistato la critica giapponese al 23° Japan Media Arts Festival, porta la firma dell’autrice George Asakura.

LEGGI ANCHE:

Dance Dance Danseur: nuovo trailer dell’anime sul balletto di Studio MAPPA

In attesa dell’uscita dell’adattamento anime di Dance Dance Danseur, la cui produzione è nelle mani di Studio MAPPA, l’opera sul balletto arriva in Italia con J-POP Manga. La serie manga, ancora in corso di serializzazione in patria, conta al momento un totale di 22 tankobon pubblicati.

Di seguito riportiamo direttamente l’annuncio di J-Pop sul manga:

Il manga è disponibile negli store online, in fumetteria e in libreria. Lo si può acquistare direttamente dal sito ufficiale di J-Pop al prezzo di 6,50€. Inoltre è possibile acquistare il manga anche su amazon cliccando qui.

Dance Dance Danseur è una serie televisiva anime del 2022, prodotta da MAPPA e diretta da Munehisa Sakai.

Il manga è scritto e illustrato da George Asakura. La serie è iniziata sulla rivista di manga seinen di Shogakukan Weekly Big Comic Spirits il 14 settembre 2015. Shogakukan ha raccolto i suoi capitoli in singoli volumi tankōbon.

Come riporta J-Pop Manga si tratta di una storia travolgente ricca di emozioni e momenti imprevedibili. Sono storie che spingono ad andare oltre il limite e a sacrificare tutto e da questa breve descrizione viene anche descritto Junpei e la sua dedizione.

Junpei Murao è affascinato dal balletto sin dalla più giovane età, ma in seconda media, a seguito della morte del padre, decide di dover diventare più “mascolino” e abbandona quindi ogni aspirazione relativa alla danza. Inizia perciò a praticare il Jeet Kune Do, acquisendo anche una certa popolarità all’interno della classe. Un giorno però, arriva una nuova studentessa di nome Miyako Godai, la cui madre gestisce proprio una scuola di danza. Miyako nota immediatamente l’interesse di Junpei per il balletto e lo invita a danzare insieme a lei.

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 14 Aprile 2022 troviamo i secondi volumi di Batman e la Justice League e Demon Slave. Inoltre si...

12/04/2022 •

11:30

Tra le uscite J-POP Manga del 13 Aprile 2022 troviamo l’attesissimo manga sulla danza, presto un anime prodotto dallo studio...

11/04/2022 •

17:00

J-POP amplia il suo catalogo e finalmente rilascia delle uscite interessanti che saranno disponibili nel mese di Aprile. Le...

02/04/2022 •

11:30