One Piece: Red – Cosa pensano i fan della figlia di Shanks il Rosso?

One Piece: Red - Cosa pensano i fan della figlia di Shanks il Rosso?

Pubblicato il 15 Aprile 2022 alle 08:45

One Piece: Red si è rivelato con un nuovo trailer, ed ha mostrato delle carte nascoste da troppi mesi ormai. Dopo Gold e Stampede, il 6 agosto 2022 arriverà finalmente il quindicesimo lungometraggio dedicato alla saga di Eiichiro Oda.

Il rosso è preponderante in One Piece: Red, ma non solo perché l’Imperatore è al centro delle vicende raccontate nel film, ma anche per altri motivi che saranno rivelati durante il corso della visione.

Nel nuovo trailer, da come già discusso negli articoli antecedenti, scopriamo che Shanks ha una figlia di nome Uta, apparsa anche nei materiali promozionali del film senza descrizione annesse, così da alimentare la fame del pubblico in attesa di rivelazioni.

Il personaggio di Uta nel nuovo trailer sembra già apparire di più in confronto al padre (c’era da aspettarselo) e notiamo anche un evidente interazione con la Ciurma di Cappello di Paglia, che apprenderà sicuramente numerose vicende appartenenti al passato del pirata dai capelli rossi.

Ma cosa pensano i fan di One Piece sulla rivelazione della figlia di Shanks?

I commenti sono stati spesso indifferenti, ma anche negativi, specialmente per due semplici motivi. Per prima cosa, il design di Uta è simile a quello di Shoto Todoroki di My Hero Academia; infatti ha la stessa palette di colori per il viso e soprattutto i capelli a metà tra rosso e bianco.

Altri semplicemente non vogliono accettare il fatto che Shanks abbia una figlia, evidentemente per via del codice riguardante la vita del pirata o cose del genere; o forse non esiste neanche un motivo ben definito.

Fortunatamente non mancano nemmeno i pareri positivi da parte dei fan che la vorrebbero addirittura canonica all’interno della storia principale. Voi cosa ne pensate?

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Articoli Correlati

Studio Ghibli non ha bisogno di presentazioni. Da decenni, lo studio gode di una reputazione eccellente per la produzione di...

23/05/2024 •

10:00

Nel vasto mondo del manga, ci sono generi che catturano la bellezza e la complessità della vita quotidiana in modi unici e...

23/05/2024 •

08:00

La vita è un cammino pieno di bivi. Alcuni tracciati dal nostro percorso di crescita, altri scelti espressamente da noi. Non...

23/05/2024 •

07:00