News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: guarda la pubblicità bizzarra di Gohan

Marco Strignano 13/04/2022

article-post

Dragon Ball Super con il prossimo film Dragon Ball Super: Super Hero scatena la curiosità di tutti gli appassionati. Il film doveva uscire questo mese poi l’attacco hacker ai danni di Toei Animation non l’ha permesso.

Da quella situazione tanti aggiornamenti sono emersi, tra cui la possibile nuova data di uscita del film anche se per questo non c’è ancora ufficialità.

Ora tra le ultime notizie abbiamo riportato il merchandising per promuovere il film e a proposito di questo ci sono novità. In questo articolo parliamo della pubblicità bizzarra di Gohan.

La catena giapponese ha stretto un accordo con Dragon Ball Super per pubblicizzare il suo grande film, ed è per questo che il negozio sta promuovendo i suoi gustosi cibi con un pollo Super Saiyan.

Lawson ha aggiornato i suoi contenitori per il cibo e la nuova corsa si concentra su Gohan. Tuttavia, il Saiyan è mostrato in un modo molto originale e inaspettato. Lawson ha dato vita a Gohan come un pollo con i suoi contenitori, quindi la mascotte della catena Karage-kun sta scoprendo le gioie di essere un combattente di Dragon Ball Super.

Il grande pollo ha i capelli dorati da Super Saiyan e il suo becco è persino tinto. Ovviamente, è impossibile ignorare il fatto che Karage-kun indossa l’abbigliamento da allenamento di Gohan.

L’aspetto blu-rosso si adatta al pollo e, a questo punto, dobbiamo sapere quando Lawson presenterà il suo pollo Super Saiyan a Piccolo.

Chiaramente, questo accordo sul marchio ha colto di sorpresa i fan online e Lawson è solo il primo di molti a immergersi nel grande ritorno di Dragon Ball Super.

Il ritorno dell’anime è uno degli eventi più attesi di quest’anno nel settore e il suo temporaneo ritardo è proprio questo.

Ad un certo punto, Gohan tornerà sul grande schermo quest’anno, e i fan in Giappone faranno meglio a prendere un sandwich di pollo con maionese all’aglio da Lawson dopo aver festeggiato con il figlio maggiore di Goku.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]