Hunter x Hunter: ecco in cosa consisterà il vero esame da Hunter

Hunter x Hunter: ecco in cosa consisterà il vero esame da Hunter

Pubblicato il 10 Aprile 2022 alle 13:30

Hunter x Hunter è ormai da quattro anni che è fermo, e non esistono sviluppi di trama consistenti che permettono di avviare l’arco narrativo finale, volto a concludere le vicende di Gon e affini.

Considerando il tempo trascorso, senza ombra di dubbio è veramente difficile aspettarsi una vera conclusione, e proprio per questo il manga è allo stesso tempo amato/odiato dai lettori di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:

Ecco i pesci d’Aprile virali su Anime e Manga: tra i tanti Dragon Ball, One Piece, Hunter x Hunter

Comunque esiste una fetta che non si da per vinta e che spera apertamente di riuscire a leggere/vedere il proseguo di Hunter x Hunter, magari anche tramite l’anime, dato che è la versione più papabile per quanto riguarda il proseguo della narrazione.

Nel corso di marzo abbiamo parlato della possibilità di effettuare un esame da Hunter reale, e oggi sono state rivelate delle succose novità al riguardo.

Ottenere la licenza da Hunter, nell’anime originale, di certo non è uno scherzo: bisogna affrontare numerose e rischiose sfide, volte a misurare e quantificare le proprie capacità, spesso come già accennato, rischiando anche la vita, tutto sotto gli occhi apatici e giudicanti dell’Associazione Hunter.

Anche se quello che si svolgerà nella vita reale ovviamente non comporterà gli stessi rischi, sicuramente sarà eccitante per tutti gli appassionati.

Hunter x Hunter: ecco in cosa consisterà il vero esame da Hunter

Esso avrà luogo nello stadio da baseball Meiji Jingu a Tokyo dal 3 al 5 maggio, dando a 150 partecipanti la possibilità di diventare degli Hunter professionisti.

Già dal nome è molto chiaro in cosa consisterà la prova: “Hunter x Hunter: Escape From Hunter Test Stadium”.

I concorrenti, per ricevere il titolo e il tesserino da Hunter, dovranno evadere dallo stadio, trovando l’uscita mentre il capo della Brigata Fantasma Chrollo Lucifer cercherà di mettere in atto un piano tutto suo, volto ovviamente a depistare e confondere i concorrenti che cercano di scappare.

Per gli appassionati e i temerari che decideranno di partecipare all’evento, saranno anche distribuiti dei gadget a tema, come maschere, portachiavi, poster, monete e tanto altro.

Per l’occasione ovviamente è stato realizzato anche un poster (inserito all’interno del nostro articolo) che conferma l’evento, con una grafica e una illustrazione con protagonisti Killua, Gon e Chrollo.

Vi aggiorneremo una volta svolto l’evento, sperando che saranno rilasciati dei video dimostrativi di questo singolare esame.

 

Articoli Correlati

Secondo quanto riportato in esclusiva da CBR, la Marvel è in procinto di lanciare una nuova serie dedicata a Damage Control...

19/05/2022 •

17:30

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo della stagione 3 di The Umbrella Academy. Il trailer della stagione 3 di The...

19/05/2022 •

17:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

19/05/2022 •

16:30