Bleach: la produzione del sequel potrebbe essere già cominciata a gennaio

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 11:25

La produzione che sta lavorando al sequel di Bleach è particolarmente misteriosa e non rilascia nuovi dettagli e informazioni sulla nuova stagione dell’adattamento anime del manga di Tite Kubo.

Tuttavia, a raccogliere aggiornamenti e a condividerli ci pensano gli insider che di tanto in tanto riescono ad ottenere qualche indizio in più.

LEGGI ANCHE:

Bleach: l’anime cult torna su Amazon Prime Video con la stagione 10 e 11

Le ultime novità su Bleach parlavano di un approdo dei nuovi episodi su Crunchyroll.

Si parlava anche dell’uscita di un trailer il 26 marzo, durante l’Anime Japan.

Quest’ultima indiscrezione, purtroppo, non si è rivelata veritiera.

Gli appassionati ora continuano ad aspettare l’arrivo di una nuova clip promozionale che possa fornire maggiori dettagli sul sequel dell’anime.

Ad ogni modo, Jaymes Hanson, un noto insider del settore, ha condiviso le ultime informazioni in suo possesso in merito alla produzione di Bleach.

A suo dire, infatti, questa sarebbe partita effettivamente a gennaio e, con la data d’uscita del primo episodio fissata ad ottobre, Studio Pierrot vanterebbe di 10 mesi per portarsi il più possibile avanti con i lavori.

Quanto detto è stato riportato sull’account Twitter proprio di James Hanson, che mostriamo qui di seguito in modo tale da mostrarlo direttamente:

Si tratta in teoria di un numero di mesi sufficienti a garantire al team di lavorare con calma visto che presumibilmente l’anime in questione vanterà un numero piuttosto elevato di puntate.

Bleach: il manga

Si tratta di un manga scritto e illustrato da Tite Kubo. Esso segue le avventure del giovane Ichigo Kurosaki, il quale riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki.

Ichigo viene coinvolto in una serie di scontri tra spiriti, che lo portano a esplorare vari regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.

Bleach è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016, per un totale di 686 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha poi raccolto in 74 volumi tankōbon.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e la prima edizione risale all’ 11 maggio 2006; l’ultima invece al 2 novembre 2017.

Articoli Correlati

Bleach è altamente apprezzato dagli appassionati di manga e anime e proprio per questo, tramite Amazon e Dynit, la trasposizione...

27/03/2022 •

12:00

Come riportato sulla pagina Twitter dell’utente Komi, il quale negli ultimi mesi ha rivelato diverse informazioni poi...

16/03/2022 •

17:39

Ichigo Kurosaki, protagonista del manga Bleach, è uno dei personaggi più importanti introdotti nelle pagine di Weekly Shonen...

28/02/2022 •

16:35