Naruto: l’anime cult arriva su Amazon Prime Video – Ecco la data di uscita ufficiale

Naruto: l'anime cult arriva su Amazon Prime Video - Ecco la data di uscita

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 10:00

Naruto è l’anime che ha cresciuto innumerevoli generazioni durante i primi anni del 2000 (la serie arrivò in Italia nel lontano 2006) sulle reti Mediaset fa il suo atteso ritorno.

Naruto torna in pompa magna su Amazon Prime Video, insieme alla sua data di uscita ufficiale.

Le avventure del famosissimo ninja saranno aggiunte al catalogo della famigerata piattaforma streaming, per la gioia di tutti gli appassionati. L’anime arriverà a Maggio del 2022.

Per ulteriori informazioni dovrete attendere però, visto che non si conoscono ancora gli episodi che saranno aggiunti, e quindi di conseguenza non siamo a conoscenza nemmeno degli archi narrativi che saranno inseriti.

Il simpatico post di Primevideoit cita:

Sappiate che stiamo cominciando ad allenarci nel Rasengan perché #Naruto arriverà a maggio su Prime Video

A proposito del Manga:

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione.

I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat.

La trama segue le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, partendo da ninja inetto e diventando via via più forte, cerca di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare hokage.

Dal manga sono state tratte due serie televisive anime entrambe prodotte dalla Pierrot e andate in onda su TV Tokyo: la prima, Naruto, composta da 220 episodi che adatta i primi 27 volumi del fumetto, è stata trasmessa in Giappone dal 3 ottobre 2002 all’8 febbraio 2007.

La seconda, Naruto: Shippuden, andata in onda dal 15 febbraio 2007 al 23 marzo 2017, adatta il seguito della vicenda dal volume 28 in poi. Inoltre, la serie è stata trasposta in altri media come romanzi, videogiochi, film e OAV.

Naruto, con le sue oltre 250 milioni di copie, è diventato il quarto manga più venduto al mondo, dietro One Piece, Golgo 13 e Dragon Ball.

Ecco la trama di Naruto:

Naruto Uzumaki è un ninja dodicenne del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare hokage, il ninja più importante del villaggio.

Naruto ha passato l’infanzia nell’emarginazione e, durante uno scontro con Mizuki, un ninja traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei nove cercoteri, giganteschi demoni sovrannaturali.

Dopo avere sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso all’accademia ninja e viene integrato nel gruppo sette composto, oltre a lui, da Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e il maestro Kakashi Hatake.

Dopo varie avventure, Sasuke decide di abbandonare il villaggio per allenarsi con Orochimaru e ottenere il potere necessario per uccidere suo fratello Itachi con lo scopo di vendicare il suo clan, da lui apparentemente sterminato senza un chiaro movente.

Con il tentativo fallito di redimere Sasuke e la sua conseguente fuga dal paese, Naruto decide di abbandonare il Villaggio della Foglia e intraprendere con il maestro Jiraiya un lungo allenamento.

 

Articoli Correlati

Secondo quanto riportato in esclusiva da CBR, la Marvel è in procinto di lanciare una nuova serie dedicata a Damage Control...

19/05/2022 •

17:30

Netflix ha rilasciato il primo trailer completo della stagione 3 di The Umbrella Academy. Il trailer della stagione 3 di The...

19/05/2022 •

17:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

19/05/2022 •

16:30