Ghost in the Shell: SAC_2045 2 e Ultraman 2: mostrati i nuovi trailer all’AnimeJapan

Ghost in the Shell: SAC_2045 2 e Ultraman 2: mostrati i nuovi trailer all'AnimeJapan

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 09:45

Ghost in the Shell: SAC_2045 stagione 2 e Ultraman stagione 2, sono state alcune delle rivelazioni di Netflix per quanto riguarda il campo degli anime, durante l’AnimeJapan 2022.

Nel corso del panel all’Anime Japan 2022 quindi, la piattaforma streaming ha mostrato due trailer riguardanti le serie di prossima uscita, accendendo la gioia di tutti gli appassionati.

Cominciando con Ghost in the Shell: SAC_2045, Il filmato rivela la sigla “Don’t Break Me Down” di Scott Matthew e la data d’uscita ufficiale: il 23 Maggio 2022. La serie sviluppata presso Production I.G. e Sola Digital Arts, debutterà ufficialmente su Netflix nel corso di questa primavera.

I precedenti episodi di Ghost in the Shell: SAC_2045 sono stati rilasciati con una tranche di 12 episodi, e quindi si presume che anche questa seconda stagione contenga lo stesso numero di puntate.

Tra le serie, i trailer e le date rivelate troviamo anche Ultraman stagione 2, la storia ispirata al manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. Il 14 Aprile infatti debutterà sulla piattaforma streaming la nuova stagione dedicata al famigerato personaggio.

Tramite un nuovissimo trailer presentato all’Anime Japan 2022, vediamo l’introduzione di un nuovo personaggio Maya, un alieno Wadoran interpretato vocalmente da Ayane Sakura.

Ecco la storica trama di Ultraman:

Ultraman, un componente della “Guarnigione degli Ultra”, è in missione per scortare il mostro Bemular al Cimitero Spaziale quando, nelle vicinanze del pianeta Terra, un’astronave della Pattuglia Scientifica, incaricata di vegliare sulla sicurezza del pianeta e combattere mostri preistorici che si risvegliano e minacciano il mondo, entra in collisione con la sfera-prigione del mostro spaziale.

L’incidente libererà Bemular che riuscirà a rifugiarsi sulla Terra dopo aver ucciso il pilota dell’astronave terrestre, Hayata. L’Ultra di scorta, però, non riesce ad accettare la morte del “collega” terrestre, così decide di fondersi con lui in un unico corpo per riportarlo in vita.

Da questo momento, grazie alla “Beta Capsule”, affidatagli dall’Ultra, l’umano può trasformarsi in Ultraman e assumere le sembianze del poliziotto galattico per difendere la Terra da ogni possibile minaccia aliena.

Ma nell’ultimo episodio, Ultraman viene sconfitto e ridotto in fin di vita dal mostro Zetton che viene successivamente distrutto da un’arma miracolosa inventata da Ide, un membro della pattuglia scientifica.

Improvvisamente compare Ultraman Zoffy, il capitano della Guarnigione degli Ultra che separa Hayata da Ultraman e riporta quest’ultimo sano e salvo sulla Nebulosa M78, la patria degli Ultraman.

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini Marvel, Panini Comics e Disney della settimana del 26 maggio, direttamente dal sito Panini; le novità...

21/05/2022 •

16:00

L’Attacco dei Giganti ha moltissimi appassionati impazienti di guardare la terza parte della quarta e ultima stagione...

21/05/2022 •

15:00

One Piece come ormai tutti sappiamo è tra i manga più di successo tra tutti. È da sempre il competitor numero 1 per tutti gli...

21/05/2022 •

14:00