Jujitsu Kaisen: confermata la presenza del panel all’Anime Japan

Pubblicato il 24 Marzo 2022 alle 08:00

Jujutsu Kaisen ha annunciato la presenza ufficiale del panel del manga all’Anime Japan.

Anime Japan rivelerà molte nuove informazioni su alcune delle più grandi serie in corso Quindi la serie di Akutami farà compagnia a opere del calibro de L’Attacco dei Giganti, My Hero Academia e Demon Slayer, franchise che avranno un proprio panel.

LEGGI ANCHE:

Jujutsu Kaisen: la nuova tecnica maledetta di Yuta

Ci si aspetta alcune delle informazioni in cui si tufferà il franchise di Shonen e affermando anche che diversi doppiatori della serie televisiva faranno apparizioni.

Il Panel per l’Anime Japan, incentrato sulla serie che ha visto al centro delle vicende narrate protagonisti del calibro di Yuji Itadori e Yuta Okkotsu, arriverà questo sabato, 26 marzo a partire dalle ore 20:45 italiane.

Di seguito è possibile dare un’occhiata alla descrizione ufficiale di questo panel recita:

Dall’anime televisivo Jujutsu Kaisen e dalla versione teatrale Jujutsu Kaisen 0, Junya Enoki (Yuji Itadori), Yuma Uchida (Megumi Fushiguro), Asami Seto (Nobara Kugisaki), Yuichi Makamura (Satoru Gojo) e altri membri del cast terranno uno speciale talk show che può essere ascoltato solo qui! Inoltre, forniremo molti dettagli sul gioco per smartphone, “Jujutsu Kaisen Phantom Parade”, che attualmente sta accettando la pre-registrazione!

La notizia del Panel, come suddetto, è ufficiale e di seguito è possibile anche mostrare l’annuncio che lo dimostra:

Jujutsu Kaisen: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018.

I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.

Weekly Shōnen Jump, nel numero 52, annuncia un adattamento anime televisivo pubblicato il 25 novembre 2019. La serie è prodotta da MAPPA e diretta da Sunghoo Park.

Inoltre la serie è il sequel di una serie mensile di quattro capitoli chiamata L’istituto di arti occulte di Tokyo, pubblicata sulla rivista Jump Giga di Shueisha da aprile a luglio 2017. Successivamente è stata pubblicata con il titolo Jujutsu kaisen 0 a dicembre 2018.

Jujutsu Kaisen è disponibile per lo streaming su Crunchyroll.

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen ha finalmente mostrato dei dettagli importanti sulla tecnica maledetta di Yuta Okkotsu. In questo modo ciò che si...

23/03/2022 •

07:00

Il creatore della serie di Jujutsu Kaisen ai rivolge ai fan circa l’improvvisa interruzione del manga con un nuovo...

21/03/2022 •

16:10

Jujutsu Kaisen ha introdotto alcuni nuovi Stregoni nella serie con alcune nuove fantastiche key visual! Il franchise manga di...

14/03/2022 •

17:18